1. Cancun, resort - giorno 1 e 2


    Data: 04/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    Cancun, agosto 2013. Forse è stato un viaggio insolito per una coppia europea giovanissima, dato che alloggiavamo in un bellissimo resort "clothing optional" (uno dei tanti). Di under 26 c'eravamo solo noi e pochissimi altri probabilmente, ma non ne sono sicuro.
    
    Il primo giorno, giù dall'aereo, ci trovammo un po' spaesati. Per entrambi era la prima volta nel nuovo continente, Laura comunque sopporta i viaggi molto meglio di me, per cui quello stanco morto ero io. Presi i bagagli, andammo a cercare il nostro autobus. La grossa fila che si era creata davanti era composta solo ed esclusivamente da coppie, a differenza di molte altre comitive ammucchiate nei pressi di altri autobus formate da gruppi di amici, famiglie e quant'altro. Come detto, noi eravamo i più giovani, senz'altro lo eravamo tra quella decina di coppie arrivate quel giorno; la media comunque non era troppo alta, sarà stata sui 40 anni. Ancora non vigeva il "vestirsi è un optional", ma alcune mogliettine, specialmente le più mature, sentivano già aria di festa ed erano pronte a lasciare andare ogni inibizione, già pronte a dimenticare per qualche giorno la vita di casalinghe e madri nel New Jersey o chissà dove.
    
    Quando arrivammo al Resort: apriti cielo! In piscina non notai altro che tette, di ogni dimensione, grandi, medie e piccole, vere e rifatte, coperte e libere. Gli uomini erano quasi tutti con il costume, anche se alcuni sembravano costumi presi in prestito dalle mogli. Laura non mancò di farmi ...
    ... notare una minchia enorme che prendeva il sole con il suo abbronzatissimo proprietario. Andammo in camera a posare le valigie e rimetterci in sesto.
    
    Dopo la doccia io non avevo la forza di uscire dalla camera, Laura invece era tanto desiderosa di mostrare a me e a tutti il costume sexy portato dall'Italia. Lo provò mentre ero mezzo svenuto sul letto: era bellissima.
    
    Un po' mi rianimai. In spiaggia in Italia con quel costume più di qualcuno avrebbe mormorato "che gran troia", lì, ce ne accorgemmo presto, era fin troppo pudico e presto venne dimenticato nei cassetti. Era una brasiliana blu che lasciava bene in vista la forma del suo culetto sodo. Sopra, un reggiseno a fascia apriva ora un dubbio amletico: metterlo o non metterlo?
    
    Lo mise, passammo oltre un'ora in piscina, un'altra ora sui lettini, i più comodissimi che io abbia mai visto. Io ero talmente stanco che non mi guardai intorno, lei scambiò qualche parola qua e là con qualcuno. Per la sera c'era in programma una festa, ma niente di speciale così restammo in camera a dormire per recuperare le forze.
    
    Giorno 2
    
    Il secondo giorno eravamo come nuovi, complice anche la ricca colazione a base di proteine e frutta.
    
    "Oggi niente reggiseno, ti secca?", chiese.
    
    "Figurati! Anzi, era ora! Te lo dico sempre di non metterlo anche in Italia"
    
    "Tu dici sempre cazzate, non so mai quando sei serio", replicò sorridendo.
    
    Eravamo pronti. Ci accorgemmo della bella gente giù in piscina. Andammo subito nell'idromassaggio, ...
«1234...»