1. Cancun, resort - giorno 1 e 2


    Data: 04/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... eccezionale, basta che non metti la biancheria!"
    
    "Sarà fatto!"
    
    "Perfetto, vado a vedere se mio marito è ancora vivo. E ricorda, niente biancheria".
    
    La donna se ne andò e rimasi solo con la mia Laura.
    
    "Scusa non volevo interromperti"
    
    "Tranquilla stava già andando via. Piuttosto, tu come mai hai lasciato il tuo amico?"
    
    "Diciamo che cercava qualcosa di diverso..."
    
    "Cioè?"
    
    "Te..."
    
    "Oddio"
    
    "Già"
    
    "Beh, rimettiamoci al lavoro, tettona!"
    
    "D'accordo... Mi piaceva quel bastardo!"
    
    La lasciai lì, in topless al bar. Era come un pezzo di pane lanciato in mezzo a un branco di cani affamati. Io andai a cercare fortuna sulla spiaggia. Una donna si stava masturbando. Addosso aveva solo un grande cappello di paglia e gli occhiali da sole. I suoi seni ondeggiavano al ritmo della sua mano destra. Era fantastica perché era tutta naturale.
    
    Pensai a come approcciarmi ma non volli disturbarla in quel momento di concentrazione. Così andai a sedermi su un lettino, lasciandone uno libero tra me e lei. Mi tolsi il costume e cominciai a toccarmi. Lei si girò e mi disse in inglese:
    
    "È un paradiso, non è vero?"
    
    "Se in paradiso ci sono donne così, allora sì, un vero paradiso"
    
    "Vieni pure vicino, non ti mordo"
    
    "Non volevo essere inopportuno"
    
    "Toccami"
    
    Iniziai a masturbarla mentre lei masturbava me. Non mi ero nemmeno domandato dove fosse il suo lui, ma ci pensò lei a indicarmelo. Era in acqua, faceva il bagno e si masturbava guardando verso di noi. ...
    ... Poi mi chiese di Laura. Mi girai ma non la vedevo, così risposi che probabilmente era già nel letto di qualcuno.
    
    "Qui c'è un cartello enorme che vieta di fare sesso nelle zone comuni, ma in cinque giorni non ho mai visto nessuno rispettare la regola!"
    
    "Oggi è solo il secondo giorno che sono qui, ancora non ho visto molto movimento"
    
    "Ancora è presto. Alle sei sarà pieno di gente. E poi la sera ci sarà il delirio, ma saranno tutti mezzi vestiti. E chi arriva a fare l'alba generalmente si accoppia in ogni angolo della spiaggia e della piscina"
    
    Ero eccitatissimo nelle sue mani.
    
    "Fuck me"
    
    Come non accettare l'invito. Mi misi sopra di lei. Ma subito mi fermò: "Il preservativo". Cazzo! Dovevo tornare in camera? Mise una mano nella borsa e aprì il preservativo. Era pronta la troia. Me lo infilò con cura e poi sbattendosi una mano sulla figa mi invitò ad entrare.
    
    Mentre la sbattevo mi immersi tra le sue tette che mi stringevano la testa. Non mi ero nemmeno accorto che il marito era tornato. Si masturbava accanto a noi. Non mi diede alcun fastidio. Non perderò altro tempo a parlare di una scopata ordinaria con questa donna. Quando stavo per venire mi chiese di venirle in faccia. Obbedii e subito dopo di me le venne in faccia anche il marito. Poi le fece una bella foto e mi ringraziò per il servizio resole. Contenti loro, contenti tutti.
    
    Finito di divertirmi con la milf, andai a cercare Laura. Effettivamente, come aveva detto la donna che mi ero appena scopato e ...
«1234...»