Cancun, resort - giorno 1 e 2
Data: 04/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pato3
... di cui non sapevo nemmeno il nome, la zona piscina e bar si era affollata notevolmente. Era difficile trovare Laura. Così decisi di andare a vedere in camera. Approfittando delle scale guardai dall'alto, ma niente. Mi feci la doccia e attesi non più di venti minuti. Era tornata.
"Dobbiamo cenare e prepararci per la festa", dissi fintamente seccato del ritardo.
"Siamo gelosi?"
"No, perché?"
"Perché non sai dove sono stata e ti rode... Ah e comunque c'è scritto di non scopare sulla spiaggia", mi aveva visto. Poco importa, eravamo d'accordo.
"Non mi dirai che sono uno a zero?"
"Vuoi saperlo?"
"Sì"
"Decidi tu: come si attribuisce il punteggio?"
"In che senso?"
"Potrei essere 3 a 1, ma erano tutti insieme. Vale un punto o tre?"
Rimasi un po' di stucco, diciamo così.
"Racconta, direi tre, racconta..."
"Allora, ero al bar e si avvicina un ragazzo di trent'anni. Giovane, sportivo. Mi offre da bere e facciamo due chiacchiere. La sua fidanzata è con lui, e lui non mi sembra molto disponibile, anche se decisamente interessato, specialmente quando appoggiavo le tette al bancone. Intanto ti vedo che inizi a darti da fare. Allora penso . Mi accorgo che anche alla sua ragazza piaccio, così per fugare ogni dubbio me ne esco con un dopo che lei mi aveva chiesto perché ero sola al bar. Loro stavano aspettando due coppie di amici. Tempo di finire il mojito ed erano arrivati. Mio dio, altri due adoni con le loro ragazze. Mi sentivo di troppo, ma mi ...
... presentavo bene, specialmente dopo che John mi aveva introdotto agli altri due come . A quel punto il ghiaccio era già rotto. Uno dei due amici di John fa notare che il tempo stringe e presto sarebbe stata ora di cena, così andiamo tutti nella camera di uno di loro e..."
"E?"
"E sono una signora, non rivelo mica tutti i dettagli"
"Sì invece. Eravate tre uomini e quattro donne?"
"Sì"
"E che avete fatto?"
"Quello che fanno tre uomini e quattro donne mezzi nudi ed eccitati in una camera come questa".
"Dai, racconta. Non farti pregare"
"Oh, che curiosone! Va bene. Se proprio vuoi farti del male... Le tre amichette si son messe a giocare tra di loro. Non ho avuto molto tempo per guardarle. Non che non mi incuriosisse, ma capirai, tre maschioni per me, quando mi ricapita. I tre iniziano a toccarmi, le mutande ovviamente era come non averle. Io ricambio le palpate, ma con più difficoltà, immagina due mani contro sei! Poi, quando uno dei ragazzi si toglie il costume, una delle ragazze si accorge e viene verso di noi. Inizia a succhiarglielo e poi mi dice: . Ci ho pensato su, tipo dieci millesimi di secondo e poi mi sono levata le mutande e ho allargato le gambe. Mentre lei me la leccava io avevo quel cazzo in bocca. Intanto si avvicinano le altre due, levano il costume ai ragazzi e iniziano a baciarli e masturbarli. Man mano che gli altri cazzi mi entrano in bocca, le lingue delle ragazze assaggiano la mia fighetta. Dopo un po' le ragazze ci lasciano soli per andare a ...