Due belle trav per il maschione
Data: 01/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: RedTales, Fonte: Annunci69
La telefonata era giunta inaspettata. Maurizio, Mau, gli chiedeva se avesse voglia perché aveva la casa libera e pensava pure di preparargli anche una sorpresa. Per Antonio fu impossibile dire di no ad un invito così intrigante e accettò pregustandosi qualche oretta di sesso. Per la sorpresa immaginò che si sarebbe vestito perfettamente al femminile e depilato, completamente e perfettamente. Lo aveva già fatto altre volte. Sapeva che gli piaceva indossare abiti da donna, in particolare l’intimo e ci stava anche assai bene visto il fisico minuto, le gambe lunghe e magre, il culetto sodo e sporgente… Come suonò la porta si aprì appena ed entrò richiudendosela alle spalle. Una voce lo invitò ad andare in camera e, come ci entrò, si trovò davanti due splendide… signore.
“Sorpresa! Lei è Cinzia!”
Antonio la guardò con gran attenzione: era proprio una splendida… fanciulla, di quelle che piacevano a lui: non troppo alta, magra, con le gambe lunghe e depilata. Inoltre era assai ben truccata e indossava una parrucca che le stava proprio bene. Anche Mau faceva la sua bella figura, agghindata con gli stessi indumenti, capelli compresi, tanto che sembravano due gocce d’acqua.
Salutò prima che le due lo circondassero iniziando a spogliarlo. Si fermarono solo quando fu come mamma lo aveva fatto: “mhh! Avevi proprio ragione è splendido. Mhh. Che cazzone!” cinguettò la nuova, ammirata da quell’omone alto, grosso, robusto e assai peloso perché era proprio il modello di maschio che ...
... adorava.
Mau rise: “ho raccontato la verità?”
“Si! E’ anche più alto di quanto mi avevi detto” disse allungando la mano dalla carnagione chiara, le dita lunghe ed affusolate e le unghie di un bel color rosso scuro per accarezzargli il pene.
“Ma quanto sei alto?”
“Passo un po’ il metro e novanta. Ti basta?”
“Ti adoro!”
“Ti piacciamo Antony?” domandò sorridendo Maurizio.
“Si, proprio una gran bella sorpresa. Complimenti per la tua amica. Splendida!”
“Ti avevo detto che gli saresti piaciuta! A lui piacciono piccoline e depilate.”
Cinzia sorrise piegando il capo di lato e dando ancor più espressione, con quel gesto, alla sua femminilità.
Antonio ormai era già eccitato e… si vedeva. Allungò una mano sul sedere del suo amico e l’altra su quello della new entry e le tirò contro di se. Entrambe appoggiarono il viso sul suo petto come se volessero cercare delle coccole. Spostò le mani sulle loro spalle accarezzandole mentre con la sua altezza le sovrastava entrambe. Ormai il suo cazzo, duro e perfettamente perpendicolare al corpo, faceva gran bella mostra di se sbucando tra le due. Cinzia se ne accorse sentendolo appoggiare sul fianco. Abbassò la testa e ne fu entusiasta iniziando, senza alcun contegno, ad elogiarlo dopo averlo afferrato con la mano.
“E’ grossissimo! Ma quanto è lungo? Dio che cazzo! Uno così lo ho visto solo nei video...”
Mau sorrise perché lo conosceva benissimo e sapeva quanto lo aveva fatto impazzire ogni volta che avevano fatto ...