1. Due belle trav per il maschione


    Data: 01/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... sesso.
    
    Cinzia si divincolò per liberarsi dalla mano di Antonio e, ancora con lo sguardo fisso sul suo sesso si abbassò per ammirarlo meglio.
    
    “Non ci credo! Non ci credo!”
    
    “E’ solo un cazzo.”
    
    “No, no. Non è solo un cazzo. Hai un cazzo fantastico”, poi rivolgendosi a Mau: “e tu me lo hai tenuto sempre nascosto… Ti sei comportata malissimo. Avevi uno spettacolo così e te lo tenevi tutto per te. Vergognati. E io che ti credevo una vera amica! Quante volte abbiamo lesbicato e tu… niente. Mi dicevi che lo vedevi ma mai una parola su tutto questo ben di Dio!”
    
    Risero tutti e tre mentre Cinzia continuava a far scorrere la sua mano senza soluzione di continuità sull’asta.
    
    Maurizio iniziò a togliersi la gonna e quindi la camicetta. Sotto, oltre alle scarpe con gli alti tacchi, indossava solo delle calze autoreggenti attaccate alle bretelline del reggicalze. Era deliziosamente e totalmente depilato e pure il suo corpo era assai ben fatto e accattivante. D’altra parte Antonio lo scopava da quasi sei mesi ed era ben felice di tornarci ogni volta che poteva proprio perché Mau aveva un gran bel fisico, senza dimenticare che era una vera porca che non si fermava davanti a nessuna richiesta… E sempre, ma proprio sempre, con lui ci aveva fatto sesso alla grande, andandosene ogni volta esausto ma assai soddisfatto.
    
    “Dai sorellina, fagli vedere le tue grazie!” la esortò: “se io ti piaccio, lei ti stupirà. Ha un fisichetto da urlo e poi” aggiunse con una vocina assai ...
    ... maliziosa ma decisamente gelosa: “ha una decina d’anni meno di me...”
    
    Cinzia, che di anni ne aveva trentuno sorrise e, spostandosi di un due metri indietro, con plastici gesti seguì lo streep appena fatto da Mau rimanendo agghindata esattamente come lei.
    
    L’omone la mangiò con gli occhi. Si, era un po’ più piccolina ma deliziosamente proporzionata: gambe e braccia lunghe e magre, dita affusolate e una carnagione quasi diafana che metteva ancor di più in risalto l’intimo nero come pure le unghie e le labbra che spiccavano con il loro rosso acceso. Ma anche occhi e guance erano assai ben truccate. Quel ragazzo, anche per i lineamenti morbidi del viso, sembrava proprio una… ragazza. E che ragazza! E… non sembrava avere nemmeno un singolo pelo far capolino ne da braccia, ne da gambe!
    
    Ma i tre avevano già speso fin troppo tempo in quei preliminari… passivi e Mau, preso il suo maschio per la mano, lo trascinò sul lettone, sprofondandosi il suo cazzo in bocca. Cinzia non fu da meno, sdraiandosi al suo fianco e iniziando a baciarlo con veemenza e passione.
    
    “Adoro la barba che punge.” gli sussurrò staccando per un istante le labbra e ricevendo subito dopo un: “hai il viso liscio liscio. Che meraviglia!”
    
    Poco dopo Mau prese ancora l’iniziativa e, messosi sopra, si impalò su quello splendido uccello iniziando ad andare su e giù.
    
    “Così! Subito!”
    
    “Avevo voglia. Avevo tanta voglia di sentirlo tutto dentro.” replicò sorridendo felice e continuando a scoparsi. Cinzia lasciò la ...