Like a natural woman
Data: 10/02/2018,
Categorie:
Etero
Autore: mudcrawler6
... “amata”, sta a te interpretarlo e in caso a sentirti donna o uomo o fungo o semaforo, è una tua scelta anche se subconscia.
-E sia, vediamo come interpreto.
Ci alziamo dal tavolino per andare a pagare. Un gruppetto di donne alla nostra sinistra sta guardando tre uomini a un altro tavolo, una di loro ne indica uno e tutte esplodono a ridere, una risata un po’ acida e maligna; i tre uomini si guardano, uno dice qualcosa a voce bassa e tutti e tre scoppiano a ridere, una risata arrogante e malvagia.
Eccoli qui i vostri beta test, la media umana, il livello generico di rispetto ed educazione.
14 euro due birre, sticazzi.
Anja è di chiare origini nordiche: pelle candeggiata, capello biondissimo e occhi grigi, a un passo dall’essere albina. Quando si siede sul bordo del letto mi devo sforzare di non rimanere immobile a fissarla, potrei farlo per tutta la notte. Invece mi avvicino lentamente e mi porto dietro la sua schiena, le appoggio le mani sulle spalle e mentre massaggio piano tutta la zona inizio a baciarla sul collo e dietro le orecchie. Un brivido le fa venire la pelle d’oca, ne approfitto per passare le mani più in basso sulla schiena mentre intensifico il massaggio ma lei si gira e mi bacia, un bacio che sa di “ne avevo bisogno”. La faccio sdraiare e con le punte delle dita inizio a esplorare il suo corpo sotto ai vestiti, giro sulla pancia come se ci fosse una pista per le biglie, risalgo e giro intorno ai suoi seni coccolandoli, poi piano scivolo sempre ...
... più giù fino a trovarmi ai suoi piedi. Prendo il destro e lo bacio sul dorso, lo massaggio coi pollici e bacio ogni centimetro, faccio lo stesso con l’altro piede poi risalgo lentamente la caviglia, il polpaccio e finisco a baciare e mordicchiare le sue bellissime cosce. A questo punto sono nascosto sotto la sua gonna, non ci vediamo ma ci sentiamo; quando passo la mia faccia sulle sue mutandine sento un ansimo dall’alto, continuo a strusciarmi con il naso e le labbra sul suo punto più delicato, nascosto da un sottile strato di cotone. Nel momento in cui scosto gli slip e le do un primo bacio lì sotto sento un altro ansimo più forte, allora inizio a baciare con più decisione, fino a tirare fuori la lingua e iniziare a esplorare la zona.
Passano 40 minuti ed è lei a dovermi fermare, se no sarei potuto andare avanti per ore. mi tira su e mi bacia ma adesso non è più il bacio di prima, è un bacio infuocato e travolgente. Nel frattempo mi toglie la maglietta e ridiamo entrambi quando fatica a slacciarmi la cintura dei pantaloni; provvedo ad aiutarla e lei fa per ricambiare il gioco di labbra ma la fermo, la faccio sdraiare di nuovo e la libero di tutti i vestiti. Ora che è di fronte a me completamente nuda faccio ancora più fatica a non rimanere imbambolato. Il suo viso da solo è abbastanza per rapirmi ma la combinazione con quel fisico è letale, leggermente sovrappeso ma non grasso, ha la bellezza e la grazia della donna rinascimentale e i suoi fianchi sono un inno alla vita. ...