1. Gran canaria


    Data: 12/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: lotoffun

    ... volte a riguardo ma non ci eravamo mai spinti oltre
    
    " Se lo fai voglio stare a guardarti " Le dissi
    
    "Non partecipo, voglio solo guardarti mentre lo spompini come fai con me " Venne tremando come una foglia inondandomi la mano con i suoi umori. Mentre ancora le accarezzavo la figa gonfia di piacere, totalmente rasata e liscia, le baciavo dolcemente il collo leccandole e succhiandole i capezzoli.
    
    Mi stava esplodendo il cazzo ma la cosa fu di breve durata perchè una volta ripresasi dall'orgasmo si abbassò e prese a succhiarmelo fino a farmi venire.
    
    Il discorso si perse per una paio di giorni complice il fatto che noleggiammo una macchina e girammo l'isola ma, una volta tornati al Jumbo, ci accordammo con Keiran ler ritornare in spiaggia un paio di giorni dopo.
    
    Ci sistemammo tra le dune in una zona un po' appartata e dopo un bagno, qualche drink e quattro chiacchiere la faccenda prese la piega che aspettavamo.
    
    " Keiran lo sai come ti ha soprannominato mia moglie ? " dissi ridendo ( entrambi, mia moglie ed Io, parliamo un Inglese fluente )
    
    Arrossì leggermente e sorridendo disse " No "
    
    " Pigtail, per via della coda che hai li davanti " ( risata generale ) codino è la traduzione Italiana di pigtail, appunto. Azzardai a spingermi più nel dettaglio coinvolgendo mia moglie che nel frattempo le si era sistemata di fronte offrendogli la vista della sua figa che tradiva tutta la sua eccitazione.
    
    " Devo farti i mei complimenti " Disse ridendo mia moglie
    
    " Non ...
    ... è che te lo posso toccare ? " A quel punto il gioco era passato nelle sue mani, Io mi misi comodo e osservai lo sviluppo della faccenda.
    
    Alzandosi dal suo telo mare mia moglie si andò a sistemare di fianco al nostro amico, sdraiandosi su di un gomito con la testa all'altezza del suo petto e prese ad accarezzarglielo.
    
    Piano piano la mano puntava sempre più in basso mentre le sue tette ( ha una 4 di seno ) i strisciavano addosso a lui.
    
    Arrivò all'uccello che nel frattempo stava iniziando a crescere e prese ad accarezzargli i testicoli per poi prenderlo in mano con decisione iniziando a segarlo per farlo indurire definitivamente.
    
    La cosa sembrò restare sospesa nell'aria per qualche attimo finchè, abbassandosi, gli prese in bocca la cappella già bella gonfia dando qualche pompata iniziale per prendere il ritmo.
    
    Il dado era tratto, da quel momemto in poi le cose potevano andare solo in una direzione e non sembrava esserci sentore che qualcosa andasse per un altro verso.
    
    Sistematasi meglio serrò alla base il fusto turgido di Keiran scappellandogli il cazzo e mettendogli a nudo la rosea cappella che prese a colpire ripetutamente con la lingua, ora di punta ora di piatto, insalivandogli l'asta che pulsava sotto quel trattamento.
    
    Keiran iniziava a godere dei benefici di quella operazione e si abbandonò totalmente nelle sue mani, e nella sua bocca, che non gli davano tregua.
    
    Alternando ora la bocca, ora la lingua, ora le mani, mia moglie si stava prodigando in ...