1. Gran canaria


    Data: 12/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: lotoffun

    ... un pompino spettacolare, fermandosi a volte per strofinarsi quel bel cazzone sui capezzoli per poi riprendere a leccarlo.
    
    " Ti piace guardare mentre glielo succhio ? " Mi chiese
    
    Mostrandogli quanto ero bagnato e quanto era gonfia la mia cappella fu una risposta più che esaustiva, che lei accolse con un sorriso di orgogliosa approvazione.
    
    Riprese a succhiarlo più avidamente, guardandomi mentre lo faceva con quello sguardo che solo le donne riescono ad avere, un misto di complicità e sfida che le fa sentire al centro della scena.
    
    I mugulii di Keiran lasciavano presagire che eravamo quasi arrivati al gran finale, mia moglie sfoderò di nuovo la lingua andandogli a cesellare tutta la corona intorno alla cappella alternando la cosa con affondi di bocca.
    
    Esplose in una sborrata che andò ad interessare la faccia, la bocca e le tette della mia signora la quale, senza scomporsi minimamente, andò avanti a succhiare e leccare finchè il giovane uccello Anglosassone non fu pulito da cima a fondo. Dopodichè si alzò e andò a tuffarsi nell'oceano.
    
    In tutto questo Io non proferii parola, avebo osservato la scena come ipnotizzato e l'orgasmo cerebrale che avevo avuto era stato di gran lunga più bello e intenso di quello che più tardi ebbi in camera scopando con mia moglie come due assatanati.
    
    Non ci fu più un'occasiome simile a quella, e forse il bello di tutta questa faccenda è l'estemporaneità della cosa che ha visto la sua nascita e la sua fine in un momento preciso della nostra storia di vita insieme.
    
    Inutile dire che, a volte, quanto successo a Gran Canaria viene ampiamente usato come sottofondo per le nostre
    
    chiavate..
«123»