Al ristorante..... senza slip
Data: 14/02/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: MissMammaMignotta
... clitoride, gonfia di desiderio. Finalmente mi penetra con le sue dita esperte, prima uno poi due. Il piacere mi elettrizza, sto per godere quando con un sorriso beffardo si interrompe e sussurra "Non così presto", mi fa l'occhiolino e si allontana furtivo com'era entrato. "Che magnifico stronzo" penso mentre cerco di ricompormi.
Quando torno al tavolo, mi accoglie lo sguardo complice della Betti. Immediatamente ci viene servito il dessert. Mi avvicino alla Betti e bisbiglio "Bacia come un Dio" Mentre lecco maliziosa il cucchiaino non posso trattenermi dall'aggiungere "Peccato che mi ha penetrato solo con 2 dita.." "Per ora" ribatte la Betti facendomi la lingua. Assaporando il dolce, fantastico su come sarebbe avere in bocca il suo uccello. "Se non la pianti di spompinare il cucchiaino i nostri vicini divorzieranno" così la Betti irrompe nei miei pensieri accennando col viso ad una coppia in un tavolo alla mia destra. Giro lo sguardo e sorprendo il marito visibilmente stupito ed attratto dal trattamento che quasi inconsapevolmente stavo riservando al cucchiaino. Non paga gli sorrido e accavallo le gambe facendo salire il vestito così da scoprire completamente la coscia destra, per il visibile compiacimento del mio nuovo ammiratore. Il cellulare vibra. Gabriel mi ha scritto. "Ma come? Mi vuoi già sostituire?" Rispondo subito "Mi hai lasciato una gran voglia........" "Saprò saziarla..." promette.
Sorseggiamo il liquore offerto dalla casa mentre gli ultimi clienti ...
... lasciano il locale. Anche i camerieri finiscono di sistemare i tavoli e se ne vanno. Siamo rimasti solo Gabriel, la Betti ed io. "Accomodiamoci nella mia saletta privata" ci invita. Iniziamo a conversare amabilmente, Gabriel ci offre ancora da bere. Ridiamo e l'atmosfera si scalda. La Betti è molto stanca perchè è in piedi dalle 4, turno in fabbrica e pomeriggio con le bambine. Gabriel, un po' gentiluomo e un po' marpione, le fa un massaggio rilassante ai piedi e lei crolla su uno dei divanetti, senza dubbio anche per tutto l'alcool che ha bevuto più di me. "Ora spetta a me un bel massaggio" propongo a Gabriel. Si inginocchia davanti a me, mi sfila i sandali ed inizia a massaggiarmi il tallone, la pianta e le dita, prima di un piede poi dell'altro. Mentre lo fa muovo le gambe così che possa intravedere l'oggetto del suo desiderio. E lo intravede sicuramente, a giudicare dal suo sguardo. "Ho notato che sbirciavi anche tra le cosce della Betti" "Peccato che lei indossi il perizoma" sorride Gabriel con naturalezza. "Preferisci chi non lo porta?" Gabriel senza rispondere inizia a baciarmi l'alluce, poi una per una tutte le dita del piede. Passa con la lingua negli spazi tra le dita. Risale verso la caviglia, poi verso il ginocchio, poi.. sale ancora. Alterna baci, carezze e leccate, si sofferma sull'interno delle cosce. La mia fica gronda di umori. Solleva quel poco di stoffa che ancora la copriva, per un istante resta fermo come per ammirarla, poi si tuffa col viso. La sua lingua ...