1. Federica 6


    Data: 18/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    ... altri.
    
    Improvvisamente una cappella gonfissima si fece strada nella mia bocca e iniziò a spruzzarmi dentro tanta roba dolcissima che io ingoiai come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    
    Non fece in tempo ad uscire che un altro uccello entrò nella mia bocca spruzzando come un idrante e subito dopo un altro ancora, il più grosso, che scoprii essere quello di Andrea.
    
    Lui mi scopò in bocca un po’ facendomi quasi soffocare quando mi colpiva il fondo della gola e poi, ingrossandosi ancora di più, anche lui mi venne in bocca facendomi ingoiare la terza sborrata nel giro di un paio di minuti.
    
    Ero completamente stordito e continuavo a succhiare quel bell’uccellone, che tra l’altro rimaneva durissimo.
    
    Probabilmente avrei succhiato qualsiasi cosa mi avessero messo in bocca.
    
    L’unico a non venire fu Luca che disse:
    
    “sei incredibile tre sborrate di fila ingoiate come se niente fosse senza contare quella che ti ho fatto bere nel gelato!!!”
    
    Avevo appena fatto tre pompini con ingoio come la peggiore delle troie dei giornali porno, senza il minimo di vergogna, eppure sentirmi sputtanare da Luca fu un colpo.
    
    “ma…Luca……dai…che dici……”
    
    “ma stai zitta zoccoletta, ti abbiamo visto sai? E provi ancora a fare la pudica?”
    
    disse Andrea e poi:
    
    “guardate se non è vero….”
    
    Si avvicinò di nuovo con l’uccello a sfiorarmi la bocca e, muovendolo dolcemente a destra e a sinistra strusciando la cappellona sulle mia labbra socchiuse e su tutto il viso, ...
    ... disse:
    
    “nessuno ti ha chiesto di succhiarceli prima, sei stato te che appena li hai sentiti sulle labbra hai spalancato quella boccuccia vogliosa, adesso io te lo sto solo facendo sentire e sono sicuro che in pochissimo tempo aprirai la bocca e lo succhierai perché non resisti vero?..Dimostrami che mi sbaglio….”
    
    Era una tortura, quella cosa liscia mi continuava a lambire le labbra, le guance, perfino gli occhi e io impazzivo dalla voglia, e se anche avessi deciso di non leccarlo? Ormai mi avevano visto tutti perdere la testa per quei membri caldi spompinandoli fino a ingoiare tutto il loro succo e oltretutto avevano anche visto la scena del gelato….
    
    Rimasi ancora un po’ immobile sentendo il dolce sapore dello sperma che ancora fuoriusciva da quella verga calda e dopo un paio di minuti nei quali nessuno fiatò, crollai miseramente aprendo le labbra e accogliendo quello scettro di marmo bollente che mi soggiogava completamente.
    
    “eccola!!! La zoccola si è arresa!!!”
    
    Disse Luca, mentre io per non sentire i commenti mi adoperavo a succhiare quell’uccello bellissimo infilandomelo fino in gola.
    
    “Brava la nostra Federica” disse Andrea che aveva preso le redini del comando…
    
    “da quando abbiamo visto la foto del tuo culo spettacolare e della tua faccia da troia che guardava l’obbiettivo, stiamo aspettando di incularti….chi vuoi per primo?”
    
    Io continuai a succhiare come se non avessi sentito, mi vergognavo molto meno a succhiare quel bastone che a rispondere a quella ...