Una signorina per bene..una signora, per bene !
Data: 18/02/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dacquord
Qualche settimana fa' mi capitò di essere in giro per commissioni, bollette da pagare, posta, banca ecc.. la solita barba, quella mattina, invece del solito gruppo di pensionati...c'erano persone giovani e soprattutto diverse signore, signorine, ragazze..Alcune erano veramente notevoli, belle, con curve da favola e vestiti ridotti ai minimi termini..
Non c'erano i circa 40 °C di questi gg., ma comunque il caldo si sentiva e si faceva sentire...ma queste ragazze forse soffrivano più di me il caldo.
Credo che due di queste facessero apposta a far cadere le cose che avevano in mano, perchè piegandosi, facevano vedere tutto il ben di dio che avevano. Le donne più anziane, scuotevano la testa guardando queste ragazze mentre noi uomini che cercavamo di vedere di più ! Finalmente un posto libero, proprio accanto ad una bella ragazza, attorno ai trent'anni credo, vestita con cura ed eleganza nonostante il caldo. Mi siedo..la fila era parecchio lunga...e poi quelle due "monelline" da quella posizione offrivano ancora è di più, il meglio di sè, anche senza piegarsi...ma loro comunque si piegarono ancora più volte, provocando in me ed alltri uomini, movimenti e stiramenti..proprio lì, in mezzo alle gambe. La signorina al mio fianco notò sicuramente che dentro ai miei jeans, qualcosa aveva "preso vita"...e nonostante facesse finta di nulla, più volte la colsi a guardare il mio pene duro e rigido. Le sorrisi educatamente, cercando di iniziare una piacevole conoscenza..sai mai ...
... ?!
In prima battuta sembrò un po' riluttante, ma poi, sentendo che parlavo del più e del meno, senza provare, almeno apparentemente, ad attaccare bottone..pian pianino riusci a farla sciogliere e sorridere e persino ridere !
Arrivò il mio turno...avevamo biglietti per file diverse...così feci che pagare quelle bollette, poi vedendo che stava per alzarsi ed andare allo sportello, mi fermai all'ingresso attendendo che uscisse anche lei.
Giusto il tempo di fumarmi un sigaro ed eccola quà ! Esce in tutta la sua bellezza ed eleganza, mi vede, sorride e forse comprende che ero rimasto lì ad attenderla. Le sorrido e la invito a prendere un cafffè..ci provo..chissà magari accetta ! Sarà per quello che sarà, sorride ed accetta !
Andiamo verso un bel bar a poche centinaia di metri...lo conosce anche lei e ci mettiamo lì seduti, al fresco dell'aria condizionata..Prende anche lei una crema al caffè (Per chi non lo sapesse, è una specie di mousse, granita, crema appunto fatta col caffè ..il tutto tenuto dentro un macchinario refrigerante ..una squisitezza !)
Sembra che anche lei non abbia nulla da fare, parliamo come se ci conoscessimo da anni ! Adesso avendola quasi di fronte, vedo ed ammiro quel viso dolce di bambola, quel seno generoso, il reggiseno bianco di pizzo, evidente dentro la camicetta bianca ..e quella gonna che sembra voglia salire sempre più sù per farmi ammirare quelle cosce lisce e tornite...accavalla le gambe e per un attimo vedo un triangolino bianco della sua ...