1. Una signorina per bene..una signora, per bene !


    Data: 18/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dacquord

    ... mutandina..
    
    Sobbalzo appena, ma il pene si era raddrizzato colto di sorpresa, eccitandosi vistosamente.
    
    Vedo che sorride, ammicca e poi sottovoce, mi chiede : "Ma che succede ?! Ci sono le puntine sulla sedia ?!"
    
    E ride divertita...una bella rista fresca e piacevole. Mi alzo per farle notare meglio e di più, perchè mi ero alzato...ci provo, tento ! Sorride, guarda sorpresa ma consapevole, poi mi guarda seria dritta negli occhi : "Sei proprio un bel tipo, un bel pezzo d'uomo..e credo anche deciso. Anch'io sono sicura e decisa ! " La guardo e cerco di capire tra le righe se intendesse dirmi che non attendesse altro che l'invitassi a fare dell'altro !
    
    Si alza anche lei, appoggiandosi al mio corpo cercando quel punto di contattato, lo trova e sospira. Sospiro anch'io..sorpreso, ma soddisfatto di aver trovato una donna, una ragazza decisa, anche se credevo fosse più complicato. Decido, ci provo : "Ti va' di venire via con me ?! " - Mi studia e poi chiede : "Dove ?! "
    
    Rispondo tranquillo e deciso : "Dove vuoi tu !!"
    
    Mi prende la mano, come fosse naturale e mi dice andiamo. Andiamo verso casa sua, lo dice, così mentre ci muoviamo..e poi, maliziosa si gira guardandomi decisa negli occhi : "Vediamo che uomo sei !"
    
    Sento la sua mano stringere la mia ed è una stretta forte decisa, rispondo stringendole la sua.
    
    Sorride e sembra felice. Pochi minuti è siamo davanti la porta di casa sua. Si ferma, si gira...forse ci pensa o ci vuole ripensare.
    
    La bacio, senza ...
    ... darle tempo di dire nulla, quasi soffocandola con un lunghissimo bacio, deciso, passionale e profondo...se per caso avesse voluto dire di no, quel bacio, quel contatto col duro dei mie pantaloni, le aveva fatto cambiare idea.
    
    Entriamo e cominciamo a spogliarci, quasi strappandoci di dosso i vestiti, l'uno all'altro...cadono per terra e li restano...arriviamo nella camera da letto, elegante e moderna..che siamo completamente nudi..tenendomi per mano si siede e poi si stende, mi invita ..
    
    Nella leggera penombra, mi sdraio accanto a lei..che resta seduta, osservando il centro del mio desiderio teso e rigido, pronto ad esaudire il suoi pensieri e soddisfare le sue voglie..le dico : " Sei bellissima " e lei con un sorriso, sale su di me, calandosi decisa, prendendo dentro di se la mia carne dura che non chiedeva altro che penetrala. Sento la sua apertura aprirsi, umida e calda, sotto l'insistenza del mio pene..si cala completamente su di me, piegandosi leggermente all'indietro e poggiandosi con le mani sulle mia gambe..e poi inizia a muoversi lentamente, torturandomi e torturando il suo desiderio. Adesso è molto più umida, la mia carne è tutta tesa, dentro di lei...sente le sfumature della sua intimità ed un brivido di piacere ci attraversa entrambi. La sua voglia di sesso, l'assale e si scatena su di me, cavalcandomi decisa, velocemente, quasi feroce, rabbiosa. Mi lascio cadere, disteso sul letto e mi gusto la sua determinazione.
    
    Osservo quel seno perfetto muoversi, quasi ...
«1234...7»