Un secondo lavoro
Data: 20/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... fatto sentire.
Mentre succhio, sento la sua mano scendere fra le mie cosce e bagnarsi nel liquido che sgorga dalle mie labbra infuocate, bagnando il tanghino scostato, e comincia ad accarezzare la fessura e mi sussurra - Diana, vuole farmi venire in bocca o vuole sentirlo fra le gambe? - Sorrido, smetto di leccarlo, guardo i presenti, Luisa sta facendo un pompino ad uno, un altro seduto di fianco a Luna le sta toccando le tette, non vedo le altre cosa fanno, ma penso a me e apro le gambe davanti a lui, sudata e fremente: non mi interessava se c'erano altri a vedere, ora sono folle, voglio che finisca questa tortura, questa attesa… Lui mi viene sopra e mi appoggia la cappella sulla fessura poi entra in modo regale.
Per la prima volta dopo il matrimonio permetto che la mia intimità sia violata da qualcuno che non è mio marito e questo mi eccita in modo parossistico, comincio a mugolare e a godere da subito. Mi piace! Mi riempie!
Mi sento tutta la vagina riempita da quel dominatore che la percorre avanti e indietro provocandomi un godimento incredibile. Io lo assecondo il più possibile e spingo il bacino in avanti per riceverlo totalmente.
Sento che tocca quasi l'utero e mi sembra di impazzire. Quanto tempo avevo temuto questo momento ma ora sono partita, mi agito con tutto il corpo, lo abbraccio strettamente, premo i miei seni contro il suo petto. Voglio diventare parte di lui, totalmente.
Intanto lui continua col suo ritmo regolare ed mi tocco il clitoride e ...
... vengo vinta da un orgasmo mai provato che mi risveglia le tube e le ovaie in un crescendo di intensità che mi fa quasi star male.
Il tempo si è fermato e non esistiamo che io e lui, anzi la mia fica e il suo cazzo. Ci guardiamo negli occhi e vediamo riflessi i nostri volti contratti dallo sforzo e dal godimento ma anche lui comincia a respirare affannosamente mentre il suo moto accelera sempre più. Con alcuni colpi poderosi mi spezza quasi per terminare in un prolungato grido inondandomi del suo caldo sperma e io provo diversi orgasmi, uno dietro l'altro, gemendo sempre più forte.
Lo sento tracimare fuori e mi bagno le dita mano e le porto alla bocca suggendole voluttuosamente.
Gli spettatori applaudono, vedo Luisa succhiare il suo e un’altra donna venire masturbata da un altro e baciarlo.
Luna e l’altra, che poi saprò essere Diana, sono sedute in disparte a godersi lo spettacolo.
Nella confusione avevo intravisto che mentre io venivo sottoposta al supplizio, loro avevano preparato con la bocca alcuni dei presenti a farlo diventare duro, ora mi guardano, facendo cenno di battere le mani, poi si alzano e vengono verso di me, mi prendono per mano e con dolcezza me fanno alzare, salutare il Maestro e mi portano in un bagno .
Mi posizionano verso il fondo di una parete che però non tocco e cominciano a lavarmi con una spugna profumata ed accarezzarmi languidamente tutto il corpo scatenando una scarica d’adrenalina che mi fa rabbrividire. Luna mi bacia sulla bocca e ...