1. Vacanza a cervia


    Data: 22/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    Anche questa è la confessione di un lettore che mi ha invitato a trasformarla in un racconto:
    
    Mi chiamo, ho 50 anni ed abito a Varese con mia moglie Paola, una gran bella donna con le forme al posto giusto, 43 anni portati bene. Le piace indossare abiti sexy ma non volgare per mettere in mostra le sue splendide gambe e il suo culetto sodo e si compiace degli sguardi di desiderio degli uomini che la incrociano. Anche a me fa piacere vederla ammirata e desiderata e piano piano mi è cresciuto il desiderio di vederla fare sesso con un altro uomo davanti a me.
    
    Sembrava solo un sogno, poi inaspettatamente la cosa si è avverata mentre eravamo in vacanza a Cervia, in un mega hotel stile villaggio turistico.
    
    Eravamo arrivati da due giorni, quando una sera mentre scendiamo in bagno al piano sotterraneo incrociamo il barista che si apparta in un bagno con una matura cliente, incuriositi lì seguiamo e usciamo con loro dai servizi per fare capire che avevamo compreso la loro scappatella.
    
    Il barman, Simone, ci strizza l’occhio e se ne trona dietro al bancone, ma quando mia moglie va ad ordinare gli aperitivi con estrema faccio tosta le porge un biglietto con il suo numero di telefono.
    
    “Per te bellezza quando, come, dove vuoi sono sempre disponibile .”
    
    Pur censurando l accaduto lei si è eccitata in modo pazzesco e una volta tornati in camera si spoglia nuda, si avvicina, mi mette la lingua in bocca, mi bacia appassionatamente.
    
    “Amore spogliati, ho una voglia pazzesca di ...
    ... scopare”.
    
    Non l’ho mai vista così arrapate, in un attimo sono nudi anch’io, le si sdraia sul letto e mi fa segno di avvicinarmi, mi prende il cazzo in bocca e inizia il più bel pompino della mia vita.
    
    Poi si mette a 69 per farsi leccare la figa, quando è fradicia e il mio cazzo sta per scoppiare si alza, si .impala su di me e comincia a cavalcarmi chiedendomi di succhiarle e strizzarle le tette e poi esplode in un orgasmo che la squassa tutta, anch’io non resisto e le vengo in figa
    
    Si riposa qualche minuto ma non è ancora appagata, riprende a succhiarmi il cazzo che torna in erezione, si sdraia e si fa penetrare, la scopo con furia, lei ansima e geme, poi si gira e si mette alla pecorina, io la penetro e la scopo sino a quando esausti raggiungiamo entrambi un nuovo orgasmo.
    
    Seguono tre giorni di scopate memorabili, finché un pomeriggio con la scusa di salire in camera a riposare mi lascia solo in piscina. Passando davanti al bar della piscina vedo una strano gioco di sguardi, il barman parla con un collega e sparisce.
    
    Lascio passare 10 minuti , salgo in camera e vedo una scena che mi eccita in un modo pazzesco.
    
    Mia moglie posta alle pecorina e Simone che con i suoi 1.90 di statura la copre e le stantuffa il culo(fino a quel momento poco usato)con un cazzone mai visto.
    
    Quando mi vedono arrivare i due impauriti su staccano, ma sono io che pretendo che loro continuino la loro inculata e dopo avere assistito da cornuto per qualche istante mi aggiungo a loro, ...
«123»