1. Vacanza a cervia


    Data: 22/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... nelle sue carni senza successo, un po’ per la grandezza del cazzo, un po’ perché nel culo un cazzo di quelle dimensioni non lo aveva mai preso.
    
    Visto l’insuccesso il cazzo si ritrasse ma subito dopo tenendole sempre le natiche ben aperte le insalivarono il buco del culo per poi riprovare a penetrarla, questa volta con successo e con grande dolore.
    
    Il vu cumprà cominciò a cavalcarla con violenza e dopo pochi colpi lei inondò l’intestino con un fiotto di sperma caldo, quindi uscì fuori per lasciare il posto al secondo nero che senza neanche ripulirla la penetrò in un solo colpo grazie anche allo sperma del primo che faceva da lubrificante.
    
    Continuarono finche tutti non ebbero sfondato e goduto nel culo, io avevo il cazzo in mano e continuavo a masturbarmi, cercando di non godere per fare durare al massimo l’eccitazione, ma quando finalmente pensai che tutto fosse finito, la sollevarono e la misero seduta con la schiena appoggiata ad un albero, quindi pretesero che con la lingua ripulisse i loro cazzi sporchi di sborra.
    
    I cazzi erano puliti ma tornati duri, gli uomini si misero intorno a lei e iniziarono a masturbarsi e a coprirle tutto il corpo con la loro sborra man mano che venivano sulla sua ...
    ... faccia, le tette, il ventre, le gambe.
    
    “Allora cornuto ti è piaciuto lo spettacolo, hai visto quanto è troia la tua moglie, ha la figa e il culo completamente sfondati, coperta di sborra ma guarda che espressione soddisfatta, credo che abbia goduto almeno 6/7 volte. Non vuoi sborrarle addosso anche tu?”
    
    Non me lo feci dire due volte, mi avvicinai , le infilai il cazzo in bocca e lei con espressione soddisfatta me lo succhiò voracemente, non resistetti che pochi istanti, uscii dalla sua bocca e le sborrai in faccia.
    
    Tutti gli uomini si erano dileguati, aspettammo un attimo poi io e Simone l’aiutammo a indossare l’abito sopra la sborra, salimmo in macchina e tornammo in albergo dove una lunga doccia ristoratrice la rimise in sesto, si buttò sul letto e si addormentò di colpo sfinita.
    
    Da quella vacanza la nostra vita sessuale è profondamente cambiata; Roberta continua a comportarsi in modo irreprensibile nella quotidianità, ma almeno due volte al mese va alla ricerca di due bull sui siti di incontri e li invita a casa nostra dove mi fa assistere alle doppie penetrazioni che durano anche tutta la notte, mentre io nudo assisto e mi accarezzo il cazzo per poi scoparla quando hanno finito.
    
    Commenti a
    
    . 
«123»