1. Vacanza a cervia


    Data: 22/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... prima le metto il cazzo in bocca, poi mi sdraio sotto di lei e la penetro in figa mentre il barman le sfonda il culo.
    
    Per tte sere continuiamo ad incontrarci e a scoparla e incularla alternandoci in figa e culo, poi l’ultima sera Simone ci invita a cena e ci promette un dopo cena a sorpresa, chiede a Roberta di indossare un abitino corto sexy e niente intimo.
    
    La cena è a base di pesce, veramente squisita e Simone non permette che il bicchiere di Roberta sia mai vuoto, continua a riempirlo on un vinello bianco frizzante che in breve la porta su di giri al massimo.
    
    Al termine della cena il barman ci invita a fare un giro nella pineta, salgo in macchina al posto di guida ma lui prende mia moglie per mano si accomodano sui sedili posteriori.
    
    Mi indica la strada per la pineta poi inizia a palpeggiare Roberta, le infila le mani sotto il vestito, le accarezza le tette, le infila due dita nella figa già fradicia di umori.
    
    Lei le tira fuori il cazzi e prima lo sega e poi lo ingoia, lecca e succhia.
    
    Mentre lo ro si danno da fare io seguo le indicazioni di Simone ed arriviamo ad una stradina che porta ad una radura isolata.
    
    Non è ancora buoi, Simone ci invita a scendere, poi sfila velocemente il vestito di mia moglie, si rivolge verso gli alberi “ Ragazzi , la troia è arrivata, venite a godervela”.
    
    Da dietro i cespugli vedo uscire un gruppo di uomini, alcuni con la canotta e i pantaloncini da bagnini, abbronzati e atletici e con loro due ragazzi di colore, forse ...
    ... vu cumprà, due autentici mandingo alti muscolosi sicuramente con cazzi da paura.
    
    “E’ questa la sorpresa che mi avevi promesso?” con un risolino mia moglie si rivolge a Simone, “Vuoi che mi faccia scopare da tutti?”
    
    “No di certo, non solo scopare , ma dovrai spompinarli tutti e farti inculare come una puttana.”
    
    Udendo quelle parole il mio cazzo si indurì immediatamente, già mi immaginavo di vederla nuda con tutti quei cazzi che la penetravano in tuti i buchi.
    
    Simone si avvicinò a Roberta, fecce cenno ai suoi amici di spogliarsi mentre iniziò a palpeggiarle le tette, poi anche gli uomini si avvicinarono, le loro mani incominciarono a palparla ovunque e le loro dita ad infilarsi in ogni buco dandosi il cambio fino al momento che tutti porsero i loro cazzi porgendoli davanti alla bocca e pretendendo di farseli succhiare ad uno ad uno fino a farli diventare duri, quindi a turno cominciarono a penetrarle la fica dandosi il cambio più volte senza però raggiungere l’orgasmo.
    
    Tutti la scoparono per almeno due volte quando uno di loro prendendola di peso la rigirò a pancia sotto allargandole le natiche e infilandole un dito nel culo dopo averlo inumidito con un po’ di saliva. A quel punto Roberta fece finta di divincolarsi ma l’unico risultato che ottenne fu di ricevere uno schiaffo in pieno viso ed un secondo dito nel culo, che cercava di allargarlo in modo innaturale.
    
    Ad un tratto, estratte le dita, , la cappella di uno dei due ragazzi di colore provò a farsi largo ...