1. Colf - sesso a 360 gradi


    Data: 22/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf

    La mia spalla va meglio e Nico è molto soddisfatto. Chi non è contenta è Julia che pensa già ad un prossimo senza di lui. Infatti il carattere estroverso della ragazza si trova bene con lui che l’accontenta in tutto quanto è in suo potere. Non fa più caso alla sua presenza durante le nostre sedute di massaggio e ormai ha fatto l’abitudine al suo modo di fare intrigante e pieno di curiosità.
    
    Un paio di giorni or sono, finito il massaggio durante il quale Nico aveva prestato attenzione particolare ai miei capezzoli e al mio membro, eravamo entrambi eccitati anche perché io, stando coricato avevo approfittato per tenere in mano il suo uccello e per palpargli il sedere. Insomma quando lui è tornato da lavarsi le mani io ero con il cazzo in bocca alla piccola “Ma insomma, Julia, sei sempre pronta a impossessarti di ogni paletto ben duro. Perché non ne lasci un po’ anche a me visto che fra poco devo andarmene?”. “Perché non vi fate una bella inculata?”, “Questa era la mia idea”.
    
    Ero sempre supino e lui salito sul letto, si era sistemato sopra di me al contrario per un bel sessantanove mentre lei si era inginocchiata dietro di lui “Hai fatto anche tu il clistere di pulizia come facciamo sempre noi?”. Lui aveva alzato la testa dal mio pube “Certo cara, ormai prima di venire qui lo faccio sempre perché da voi non so mai cosa mi possa capitare”. Lei non aveva replicato ma, allargategli bene le natiche vi aveva affondato il viso in mezzo per leccare e insalivare bene il suo ...
    ... sfintere.
    
    Insomma la piccola voleva assistere ad una nostra performance di sesso e aveva voluto essere lei a preparare con lingua e saliva sia il suo sedere che il mio uccello presenziando poi alla nostra scopata. Era stata lei a tenermi il cazzo dritto e ad aiutare lui a impalarsi. Poi accovacciata con la patatina sul mio viso chiudeva il triangolo baciando Nico in bocca mentre io le leccavo la fichetta aperta sulla mia bocca e lui andava su e giù sul mio cazzo.
    
    Finalmente avevo riempito l’intestino di Nico con un’abbondante quantità di sperma e anche Julia aveva avuto il suo orgasmo sulla mia lingua; mentre mi rilassavo lei aveva preso in bocca il mio uccello per pulirlo dai rimasugli del mio godimento e degli umori di Nico e poi si era sdraiata con Nico accucciato sulla sua bocca per leccargli il buco e succhiare tutta la sborra che vi avevo riversato dentro.
    
    L’amico non aveva ancora goduto ed era ancora carico così lo avevamo fatto stendere sul letto e noi due ci eravamo alternati dividendoci il suo bel cazzo lungo e duro : uno succhiava e l’altro leccava le palle finchè non ci aveva avvisato che stava per venire. Tutti e due ci eravamo buttati sulla cappella per accogliere il suo sperma e dividercelo alternandoci a prenderla in bocca.
    
    Nei pomeriggi, aspettando Nico e mentre mia moglie e Anna erano occupate, Julia ne approfittava per farmi eccitare spogliandosi, mettendosi a gambe larghe con due dita in fica e strizzandosi i capezzoli, poi mi abbassava i pantaloni ...
«1234»