1. Colf - sesso a 360 gradi


    Data: 22/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf

    ... del pigiama e mi leccava l’uccello fino a farlo diventare ben duro. Si sedeva su di me per infilarselo in fica o in culo fino ad avere orgasmi con i quali mi bagnava anche le palle col suo miele.
    
    Il tutto finiva naturalmente con un sessantanove per pulire bene le parti interessate e, se io riuscivo a resistere e non venivo, lei spesso raggiungeva un ulteriore godimento che io le procuravo leccandola in profondità e anche mordicchiandole il grilletto mentre lo succhiavo.
    
    Una volta aveva avanzato la richiesta di essere marchiata da me “Una mia amica un giorno era uscita con un fazzoletto al collo e mi aveva raccontato che era stato il suo ragazzo a farle un succhiotto che lei doveva coprire per non fare vedere il segno rimasto. Ha spostato un po’ il foulard e ho visto un segno rosso sul suo collo. Vorrei che lei mi lasciasse un segno in modo che io possa ricordare che sono sua. Insomma vorrei qualcosa che quando la vedo mi faccia ricordare che sono stata con lei e che ho goduto”. Da quella sua richiesta ogni volta che facevamo sesso le facevo un succhiotto all’inguine o sotto un capezzolo per farle ricordare il nostro ultimo godimento insieme.
    
    Tutto questo però non era sufficiente per Julia infatti ogni tanto, sapendo che la dottoressa era venuta a trovarci per sapere dei miei progressi e che si fermava volentieri con noi per fare sesso con entrambi separatamente o insieme, esprimeva il desiderio di conoscerla più a fondo e di sapere cosa ne pensasse di una ragazza ...
    ... come lei, giovane ma piena di voglie e di curiosità.
    
    Io nicchiavo e lei insisteva “Signor Gio, vorrei tanto conoscere una lesbica. La signora Miky e mia mamma sono bisex come tutti noi ma io vorrei sapere cosa si prova a fare sesso con una vera lesbica”. “Va bene, prima o poi gliene parlo e vediamo cosa ne pensa”. Mia moglie e Anna si erano dette favorevoli ad aumentare le esperienze di Julia e poi Isa, da me contattata, aveva detto che per lei sarebbe stata una piacevole esperienza conoscere una ragazzina così spigliata e vogliosa. Ci siamo messi d’accordo per un pomeriggio ma senza informare Julia, le avremmo fatto un’improvvisata.
    
    Il pomeriggio stabilito per la sorpresa per Julia è arrivato, abbiamo scelto un giorno in cui ero l’ultimo cliente di Nico e quindi anche lui si sarebbe fermato. Sto facendo gli ultimi esercizi quando arriva Isa che saluta Miky e Anna e viene in camera dove io sono spogliato per fare i miei esercizi sotto il controllo di Nico mentre la ragazzina è nuda stesa sul letto e commenta ogni mio movimento. “Ma cosa ci fai tu qui? Perché non lasci lavorare Gio e Nico? E poi, devi proprio stare nuda per assistere? Fila di là e lascia che i grandi lavorino in pace”.
    
    Julia esce con il broncio borbottando e la dottoressa ci guarda sorridendo “Oggi le facciamo la sorpresa di fare l’amore con me. Voi due potete essere presenti ma solo per guardare senza intervenire perché dovrà essere un incontro riservato all’amore saffico. Vuol dire che se vi ecciterete ...