1. Colf - sesso a 360 gradi


    Data: 22/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf

    ... al punto di dovervi sfogare potrete farlo solo in modo passivo”. Naturalmente accondiscendiamo e lei se ne va per riunirsi alle altre femmine.
    
    Siamo entrambi curiosi per sapere cosa intendesse dire Isa parlando di noi due inseriti fra di loro ma solo in modo passivo e intanto, come d’accordo, aspettiamo che qualcuno ci venga a chiamare mentre cerchiamo di immaginare le scenette che vedranno Julia come protagonista.
    
    Finalmente Miky ci invita e noi possiamo andare a vedere quanto accade in sala. La dottoressa è seduta su un divano e la ragazzina inginocchiata fra le sue gambe tiene il viso sul suo pube e non è difficile immaginare che la sta leccando con golosità tenendo la lingua infilata in fica e passando ogni tanto a dare succhiate golose al grilletto. Le gote di Isa sono arrossate a dimostrare quanto sia grande il piacere che le sta procurando Julia.
    
    Anna guarda la figlia con espressione compiaciuta e mostra la gioia di avere una figlia così dotata e abile nel procurare godimenti di qualsiasi tipo usando le sue doti di inventiva e di piccola bisex in grado di dare godimento anche ad una lesbica convinta come la dottoressa.
    
    Ormai l’orgasmo di Isa è vicino e lei stacca la piccola dal suo banchetto allargando le gambe e prendendo le testa fra le mani per farla alzare e sedere vicino a sé. La guarda con tenerezza e avvicina il viso al suo per un lungo bacio profondo nel quale si indovinano facilmente le lingue che si intrecciano in un osceno di saliva.
    
    Noi ...
    ... aspettiamo ammutoliti in attesa del prosieguo certi che non resteremo delusi da quanto ci attende. Isa si separa da Julia, si stende supina sul divano e fa stendere la ragazzina su di lei ma rovesciata. La sua gamba sinistra è appoggiata sullo schienale del divano mentre il piede destro è a terra. Naturalmente la posizione così scosciata mostra la sua vulva aperta con le grandi labbra arrossate e gonfie mentre le piccole aperte fanno intravvedere l’interno color corallo.
    
    Julia si stende su di lei e con le mani le apre bene la fica sulla quale appoggia il viso per respirarne il profumo, poi le infila il nasino dentro e lo passa su tutta la fessura finendo sul clitoride che colpisce con colpetti rapidi e decisi. Isa contraccambia le attenzioni tenendo la piccola per le chiappette e schiacciandola letteralmente sul suo viso per saziarsi delle sue secrezioni che raccoglie con la lingua golosa.
    
    E’ un 69 magnifico che ci coinvolge eccitandoci pur essendo semplici spettatori. Mia moglie e Anna si tengono abbracciate fianco a fianco e le loro mani libere sono finite fra le cosce per toccare e infilarsi nei sessi bagnati. Io e Nico siamo nella stessa posizione e le con le nostre mani libere ci teniamo in mano i cazzi ormai duri e li stiamo menando lentamente. Poi ci slacciamo e le mani libere vanno sul culo per infilarsi in mezzo alle natiche mentre con le dita ci titilliamo i buchetti ormai umidi.
    
    Isa e Julia hanno ormai raggiunto il loro orgasmo devastante e si sono messe ...