1. Come e’ iniziata la nostra storia (cap. iii di vi)


    Data: 24/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Uscimmo fuori in giardino, c’era una bellissima giornata di sole.
    
    Marzia si rimise sul lettino a prendere il sole. Io, Manuela e Piero ci piazzammo vicino a lei con delle sdraio. Prendevamo un po’ di sole anche noi e parlavamo. In realtà parlava soprattutto Manuela. Piero stava quasi addormentandosi. Ma quanto parlava Manuela! Parlava di continuo, di tutto. Specialmente di università, di professori, ma soprattutto di assistenti stronzi, sempre pronti a massacrarti per fare bella figura con il professore.
    
    Laura e Gigi si sedettero su un divanetto a dondolo del terrazzino. Si misero lì, si strinsero, si parlarono, cominciarono a pomiciare. Li vedemmo attaccati a baciarsi in continuazione. Gigi si era fatto un po’ più audace, complice l’eccitazione della giornata. Adesso, cosa che non aveva mai fatto prima, mentre la baciava lanciava la sua mano in esplorazione sulle tette di Laura, seppur da sopra la maglietta. Non solo! Un paio di volte lo vidi cercare di infilare una mano sotto la piccola gonna jeans di Laura.
    
    E Laura lo lasciava fare, anzi sembrava essere felice di questa evoluzione del loro rapporto.
    
    Antonio e Yoko, invece, si misero a passeggiare nel giardino. Passeggiavano e discutevano, spesso animatamente. Da lontano vedevamo i loro gesti. Spesso vedevamo Antonio che tentava di abbracciare Yoko, ma questa lo respingeva. Si vedeva che era una discussione piuttosto ...
    ... burrascosa.
    
    Manuela aveva sete
    
    “Ho sete! Prendo un paio di birre dal frigo. Ne vuoi una John?”
    
    “No, grazie. Sto bene così!”
    
    Manuela arrivò poco dopo portando lo stesso alcune birre. Ne stappò una e cominciò a sorseggiarla.
    
    “E’ fresca! Dai, prendila!”
    
    “E va bene!” le dissi anche se non mi andava.
    
    Manuela riprese a parlare, ormai Piero era praticamente addormentato sulla sdraio.
    
    Qualche minuto dopo mi sentii strano. La calura, le forti emozioni della giornata, forse non avevo digerito, forse le birre, soprattutto quest’ultima, molto fredda, non so perché ma mi sentii poco bene. Cominciai a sbiancare ed a sudare un po’.
    
    “Ti senti bene, John? Sei molto pallido!” mi chiese Manuela.
    
    “In effetti non mi sento molto bene!”
    
    “Vuoi qualcosa? Posso fare niente per aiutarti?”
    
    “No, no, grazie! Penso che mi andrò a sdraiare sul divano! Forse riposando un po’ mi sentirò meglio!”
    
    Entrai e mi andai a posizionare sul divano. Cercai di addormentarmi, non ci riuscii, anche se ero sicuramente intontito un po’ dalla sonnolenza, un po’ dal malore.
    
    Avevo gli occhi chiusi e finalmente stavo per assopirmi quando sentii due risolini. Avvertii la presenza di qualcuno nella stanza. Aprii gli occhi e vidi, sulla soglia della porta, proprio a poca distanza da me, Antonio e Yoko che si stavano baciando appassionatamente. Pochi istanti e vidi la mano di Antonio che andò a sfibbiare il reggiseno di Yoko. Continuarono a baciarsi. Staccarono leggermente i loro corpi, sempre restando ...
«1234»