1. I momenti di gioia (terza parte)


    Data: 28/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    Mentre ci preparavamo per la serata fuori, chiesi a Loredana come pensava di inserirmi nel suo gioco erotico con Antonio.
    
    Lei rispose che lo aveva già informato: eravamo una coppia aperta, io non ero un tipo possessivo e le permettevo ogni libertà, senza interferire nelle sue scelte. Che, insomma, il nostro menage matrimoniale era tale da non avere riserve mentali o scheletri nell'armadio, difatti, appena tornata a casa, mi avrebbe subito informato di quanto avvenuto nel bar; egli, non senza meravigliarsi, aveva solo saputo rispondere "Che coppia meravigliosa, siete! Da invidiare".
    
    Ecco il cicalino del citofono: "Siamo pronti, scendiamo".
    
    Era davvero bella la mia Loredana... forse l'amore o, meglio, il fare l'amore la rendeva sempre più seducente. Quella sera, poi, era da sballo nella sua "mise" che la copriva dalla testa ai piedi e con una classe che le donava una sensualità particolare.
    
    Indossava un "pigiama palazzo" blu elettrico, di quelli con pantaloni, in cui si infilano le gambe e poi si tira sul busto fino a chiuderlo al collo, mediante una lunghissima zip sulla schiena, che partiva dal solco dei glutei.
    
    Lasciando spalle e braccia nude, sul davanti presentava un'apertura, tipo taglio, fino all'ombelico che faceva intuire l'assenza del reggiseno e analoghe aperture erano praticate su entrambe le cosce dei pantaloni.
    
    In buona sostanza, se si eccettua un mini slip, mia moglie sotto quel vestito era completamente nuda.
    
    Un leggero trucco del viso, ...
    ... metteva in risalto i suoi occhi verdi, brillanti, e la bocca, tumida, con una leggera traccia di rossetto, rappresentava un'autentica tirabaci.
    
    Parure di perle coltivate (orecchini e girocollo), catena in vita con medaglioni di avorio, e sandali ai piedi ben curati e rigorosamente nudi, completavano ed impreziosivano il tutto.
    
    Antonio, devo dire un bell'uomo oggi, doveva essere davvero un ragazzo che attirava e faceva sognare le fanciulle di ieri, nel vedere Loredana, rimase di stucco e gli sfuggì di dire "Sei uno schianto! Proprio fortunato tuo marito!"
    
    Furono fatte le presentazioni e l'amico ci condusse in un locale/balera.
    
    Al tavolo la mia Loredana era raggiante; non ricordavo di averla mai vista così.
    
    Mi era caduto il tovagliolo dal grembo e mi chinai a raccoglierlo. Un sandalo di mia moglie era abbandonato lì a terra, perché, evidentemente, il suo piedino vagava altrove.
    
    Subito rivolsi lo sguardo verso Antonio e notai che armeggiava con una mano sotto il tavolo, mentre Lory mi rivolse un cenno d'intesa.
    
    Era un po' su di giri per le bevute, era allegra e si sentiva la regina della serata: di tanto in tanto mi lanciava occhiate languide, che erano tutto un programma, quindi si alzò e rivolta a me disse:
    
    "Tesoro, ho voglia di ballare. Ti dispiace se lo faccio con Antonio?"
    
    Senza neanche aspettare la risposta, lo prese per mano e lo guidò al centro della sala. Si immersero tra la gente.
    
    Mia moglie era letteralmente incollata a lui, che non poteva ...
«1234»