1. Amid dell'autolavaggio


    Data: 28/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: chupar

    ... avvicinato al finestrino e che si stava masturbando. Amid aprì il vetro, mettendosi con le braccia in alto in modo da far godere pienamente lo spettacolo al complice.
    
    Aumentai sempre di più la velocità fino a quando, nel momento in cui stava per venire, mi afferrò la testa per spingermi il cazzo a fondo. Il responsabile bussò allo sportello. Amid mi sollevò la testa tenendomi per i capelli. Preso d’impatto non capii un granché, se non quando dal cazzone del tipo uscirono un’infinità di fiotti di sperma che finirono sulla mia faccia.
    
    Amid, dal basso, masturbandosi ferocemente in contemporanea mi irrorò mento e torace.
    
    Sospirò, fece spostare il responsabile e aprì lo sportello. Uscì, dicendomi di muovermi perché eravamo allo scoperto e qualche cliente appena arrivato avrebbe potuto beccarci.
    
    Uscii dall’auto. Lurida. I sedili erano pieni di sperma. Mio, di Amid e del suo superiore che mi raggelò con: “Ragazzo…la macchina è messa male. Il conto sarà salato…ma ci possiamo mettere d’accordo…Sai, conosco tuo padre da una vita e io e lui abbiamo conosciuto insieme mia moglie. Prima di Amid…”
    
    .
«1234»