1. Il gioco di lorenzo


    Data: 04/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: sexasis70

    Ero innamorato di Lorenzo. Lo ero davvero, alla follia. Quella follia che solo un ragazzo di 18 anni può provare.
    
    Lorenzo era più grande di me, aveva quasi 30 anni. Abitava nel mio stesso palazzo e vederlo ogni giorno non faceva che aumentare il mio desiderio di donarmi completamente a lui.
    
    Per lui avrei fatto davvero qualsiasi cosa, ma non ero mai stato considerato. Era sempre educato con me ma mi vedeva solo come un ragazzino.
    
    Un giorno seppi dai miei genitori che sarebbe andato a vivere da solo, o meglio, avrebbe diviso un appartamento con tre suoi amici. Mi disperai al pensiero di non vederlo più tutti i giorni; e piansi, piansi tanto.
    
    Un giorno decisi di andarlo a trovare, era il pomeriggio di un sabato autunnale. Non speravo che accadesse un miracolo, volevo solo vedere come si era sistemato e chi fossero i suoi coinquilini.
    
    Quando Lorenzo aprì la porta notai la sua espressione sorpresa. Mi invitò ad entrare.
    
    Stavano cazzeggiando in soggiorno, bevendo qualche drink e ascoltando musica.
    
    Mi presentò ai suoi amici e loro mi accolsero con calore e gentilezza; si chiamavano Paolo, Alessandro e Luca. C'era un bel clima e mi inserii nei loro discorsi musicali. Poi la conversazione volse al sentimentale e ci misi pochissimo ad rendermi conto che tutti erano gay. Paolo mi chiese se avessi una ragazza o un ragazzo. Risposi che avevo un grande amore non corrisposto.
    
    Allora Lorenzo, stupito, mi chiese chi fosse e io risposi a bruciapelo: "Tu!". Dopo aver ...
    ... pronunciato questa parola temetti che si sarebbe creato il gelo nella stanza, e invece i tre amici risero e applaudirono. "Bravo Lollo, fai strage di cuori..."
    
    Lorenzo candidamente confessò di non essersi mai accorto delle mie attenzioni. "Sei ancora in tempo per rimediare" risposi. Ormai ero lanciato verso l'apertura totale del mio cuore. "Sai, io farei tutto per te, credimi! Davvero tutto.".
    
    A quelle parole, i quattro si scambiarono un'occhiata d'intesa e Lorenzo disse "Allora spogliati".
    
    Non me l'aspettavo ed ebbi immediatamente un'erezione. Mi tolsi tutti i vestiti, eccitato come mai nella vita.
    
    Lorenzo mi baciò e mi disse "Io e i miei amci dividiamo tutto. Sei disposto ad accettarlo?", "Si, Lorenzo. Ho detto che per te farei tutto e ti giuro che farò ogni cosa che mi chiederai."
    
    Ci fu un altro bacio, più appassionato del precedente e la mia eccitazione divenne incontrollabile.
    
    Sentii una mano che mi accarezzava l'ano e un'altra che giocava con il mio uccello.
    
    Mi ritrovai piegato a succhiare il cazzo Lorenzo, mentre Paolo mi infilava nel culo prima un dito e poi due. Il mio cazzo stava per esplodere. Luca se ne accorse e si inginocchiò sotto di me per succhiarmelo. In pochi secondi gli venni in bocca. Mi vergognai e smisi di fare il pompino.
    
    Dissi "mi dispiace, giuro che non volevo". Luca rise e disse che era quello che lui voleva.
    
    Lorenzo mi fece mettere in ginocchio. Mi comandava in modo autoritario e questo mi piaceva da impazzire.
    
    Mi rimise ...
«123»