1. Il gioco di lorenzo


    Data: 04/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: sexasis70

    ... culo. Dopo mi pagò i 50 euro pattuiti e mi riaccompagnò alla piazzola.
    
    Ormai ero decisamente caldo, così cominciai a masturbarmi per strada, sperando di attrarre clienti.
    
    Si fermò un suv con un uomo piuttosto giovane. Mi chiese, e ottenne, di toccarmi l'uccello.
    
    La cosa lo eccitò e mi fece salire. "Devi scoparmi tu" mi disse. Era un'ipotesi a cui non avevo pensato ma mi piacque. Prima me lo prese in bocca, senza presevativo, poi me ne misi uno e gli infilai il cazzo nel culo. Cercai in tutti i modi di non venire ma non ci riuscii. Venni dentro il preservativo, nel suo culo.
    
    Lui si entusiasmò e volle ripulirmi con la lingua. Quando mi riaccompagnò alla piazzola, prima di lasciarmi, volle darmi un bacio (con la lingua ancora sporca del mio sperma) e io glielo concessi.
    
    Dopo qualche minuto tornò Mario. Gli diedi i soldi e mi riaccompagnò a casa di Lorenzo.
    
    Mi aspettava. Appena lo vidi mi gettai in ginocchio ai suoi piedi ringraziandolo per le emozioni che mi aveva regalato. Si limitò a dirmi di seguirlo. Uscimmo di nuovo. In macchina ci allontanammo di qualche isolato. Scendemmo dall'auto. Mi fece spogliare completamente nudo, mi fece inginocchiare e mi pisciò addosso. Poi andò via lasciandomi soltanto le scarpe con i tacchi. "Ci vediamo a casa mia, se non ti arrestano prima."
    
    Mentre tornavo verso casa di Loreenzo, nudo e coperto di piscio, le poche auto che giravano a quell'ora rallentavano quando mi passavano accanto. Ero ancora eccitato e camminando mi toccavo l'uccello. Ad un certo punto mi fermai e mi masturbai. Un'auto si fermo e mi trovai sotto i riflettori dei suoi fari abbaglianti. Continuai fin quando venni. Dall'auto partì un applauso. Erano quattro ragazzi, forse reduci da una serata in discoteca. Andando via mi gridarono "frocio!!!".
    
    Ero felice..
«123»