1. La trasformazione erotica di una donna qualunque


    Data: 05/03/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: ragazzoserio71

    ... sembrava famigliare.
    
    Ero terrorizzata dalla situazione ma nonostante tutto mi ero completamente bagnata.
    
    - Se vuoi puoi toccarla!Queste modelle son disposte a tutto per pochi soldi! Rispose il mio carnefice!
    
    Aprii gli occhi immediatamente e mi ritrovai davanti il fruttivendolo del mio quartiere dove andavo a fare la spesa due volte alla settimana. Una persona sui 60 anni odiosa! Non riuscivo a sopportare i suoi modi rozzi, e le sue battute riferite alle clienti donne! L’avevo messo in riga più di qualche volta e lui non osava nemmeno rivolgermi la parola, ma mi faceva servire dal garzone di bottega.
    
    Essendo l’unico fruttivendolo nelle vicinanze lo continuavo a frequentare come negozio. Ed ora ero nuda legata davanti a lui! Un vecchio bavoso rozzo, che odiavo!
    
    Non potevo dire nulla, altrimenti avrebbe riconosciuto la mia voce! Iniziarono entrambi a toccarmi e a leccarmi ovunque! Cercavo di divincolarmi facendo capire che non gradivo ma il mio silenzio li incoraggiava a continuare, poi subentrò la mia anima perversa e godetti come una cagna in calore.
    
    Mi presero in varie posizioni entrambi, mi sciolsero manette e legacci e divenni la loro bambola giocattolo. Succhiai avidamente anche quando il vecchio mi venne in bocca, e il mio carnefice finì le sue voglie venendomi dentro l’ano.
    
    A mezzogiorno dopo due ore di sesso sfrenato l’uomo se ne andò, mi alzai dolorante mi tolsi la maschera mi rivestii e me ne andai senza dire una parola.
    
    Non andai mai più dal pittore e non entrai mai più dal fruttivendolo , anche se non mi aveva riconosciuta, o almeno era quello che mi piaceva pensare.
    
    Ma ormai la mia parte selvaggia e perversa era emersa! Così iniziai a mettere un seme nella mente di mio marito, solo come noi donne sappiamo fare! Oggi son passati due anni da quell’esperienza e non l’ho mai raccontata a mio marito, ma ora condivido con lui il mio lato perverso! Pratichiamo lo scambio di coppia! Lo amo e ora stiamo meglio di prima!
    
    .
«1234»