1. La prima volta


    Data: 04/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: singlebsx58roma, Fonte: Annunci69

    ... mente completamente in trance, e il corpo completamente rilassato avevo solo sensazioni di piacere. Sentivo un fuoco salire.
    
    Esplodemmo quasi all’unisono in un grande orgasmo. E mentre il mio ano riceveva la sua calda crema (eravamo nell’80 e l’AIDS era ancora lontano), il mio sperma schizzando fuori con la forza dei 20 anni, andò a posarsi sullo schienale del divano.
    
    Rimanemmo alcuni minuti abbracciati, con lui dentro di me, stanchi ma felicemente appagati!
    
    Quella sera rientrai in caserma con 30 minuti di ritardo. Mi beccai 5 giorni di CPS (se ricordo bene dovrebbe significare Camera di Punizione Semplice, previsto per infrazioni semplici. In sostanza si rimaneva consegnati in caserma senza poter andare il libera uscita). Ma ne valsero la pena.
    
    A volte i racconti hanno una morale. Anche questo ne ha una. E quale è? A tutti quei giovani baldanzosi che si dichiarano “bsx, ma solo attivo” dico questo: Chi ha la predisposizione a fare sesso con lo stesso genere, è molto facile che in età adulta vorrà provare anche l’aspetto passivo. FATELO ORA che avete ancora il cazzo ben in tiro, e potete raggiungere l’orgasmo anale senza dovervi masturbare. Non aspettate di raggiungere l’età matura e dovervi aiutare segandovi!
    
    .
«123»