Sorpresa!!!
Data: 07/03/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Serien
Trasferta di due settimane a Treviso.
L'ufficio non è un gran che: da un lato i tecnici, tra cui io, dall'altra agronomi e biologi. L'ingresso separa le due aree, dove sono organizzate una sala di attesa e il personale amministrativo.
Ambiente di lavoro normale, persone simpatiche, ma nessuna particolare nota di colore, con la sola eccezzione, forse.... di Claudia.
Claudia è una segretaria formosa, bel seno, viso molto grazioso e due occhi chiari capaci di uno sguardo molto intrigante. Ha una personalità molto vivace e partecipativa che ho già notato con simpatia e mi sembra l'unica persona dell'ufficio con la quale mi sembra di poter legare.
Inizio a produrre.
Tutta la mattina sarà dedicata a una relazione che voglio togliermi entro sera.
Il tempo vola, il lavoro scorre. Devo prelevare alcuni volumi dall'archivio, ma non senza essere passato prima per la macchinetta del caffè.
Trovo affollato. Claudia e altri due colleghi.
Saluti e domande di cortesia. Nella frivola conversazione non riesco a non fare a meno di guardare Claudia: qualcosa mi attira.
Veste una maglia molto scollata e mi soffermo a gustare le rotondità di un seno molto generoso. Anche se formosa, i vestiti lasciano intuire seducenti rotondità.
Mi rivolge una domanda di circostanza e sono distolto dal mio esame. Alzando lo sguardo incontro il suo, provocante. Per un attimo rimango senza parole. Il suo sorriso diventa una sommessa risata e avverto che si è accorta del mio ...
... turbamento. Rispondo.
Sciogliamo il piccolo comitato e ognuno torna alle proprie faccende.
Il mio pensiero rimane su Claudia: mi ha guardato con occhi di desiderio.....
ma forse mi illudo, meglio rimanere con i piedi per terra.
----o----
La giornata è trascorsa veloce e, anche se a ora tarda, riesco a chiudere la relazione.
Credo di essere tra gli ultimi ancora in ufficio. Chiudo tutto.
Uscendo, all'ingresso, c'è ancora Claudia.
- Anche tu hai fatto tardi?
- Certo! Devo aspettare che siano usciti tutti per chiudere!
- Oh! Perdonami! Non lo sapevo. Mi sbrigo.... scusa ancora.... mi sono dilungato perché intanto non saprei cosa fare a casa da solo.
- hi hi hi, non ti preoccupare, intanto ci sono ancora Stefano e Giovanni!
-ahh! Che sollievo! Hihi. Allora...
- allora cosa?
- allora approfitto per stare qui con te a chiaccherare finché non arrivano! Almeno dovrò stare dieci minuti in meno in quella grotta che ho preso in affitto....
- hihi, è così brutta?
- non me ne parlare.... bhe! Senti... appena quei due sono fuori ci facciamo uno spritz al bar. Non accetto rifiuti.... così starò lontano da quella casa almeno un'altra mezzora.
- hi hi, volentieri... ma non posso fermarmi tanto, questa sera ho un compleanno.
Stefano e Giovanni non tardano molto. Aiuto Claudia a chiudere l'ufficio e finalmente siamo fuori.
Al bar sediamo a un tavolino e ordiniamo. Parliamo del più e del meno, dei colleghi e Claudia si interessa su come mi trovo a ...