1. Sorpresa!!!


    Data: 07/03/2018, Categorie: Etero Autore: Serien

    ... stringendomi la schiena con le unghie: più mi graffia e più ho voglia di sentirla godere.
    
    Intanto Claudia ha alzato il tiro e con le mani ha iniziato a massaggiarmi l'ano, continuando con la bocca a succhiare e affondare, muovendo la testa a destra e sinistra, procurandomi intense scariche di piacere.
    
    In un momento, in quel gioco a tre, ho avuto l'impressione che fossimo tutti collegati.
    
    Claudia prende l'iniziativa e decide che è il suo turno. Con gesti delicati sposta me e Letizia e si stende offrendomi il suo frutto: a differenza di Letizia, Claudia ha labbra e clitoride più polposi, mentre il buchino appare rosa in mezzo a una carnagione più scura.
    
    Mi tuffo a baciare il buchino di Claudia, che trovo già umido. Prendo il clitoride in bocca e lo ciuccio piano, come un piccolo e delicato pene, accarezzandolo con la lingua. Sento claudia apprezzare e gemere.
    
    Intanto letizia si appoggia a fianco a me e la penetro con le dita.... un po' distrattamente. Letizia, sentendomi poco concentrato su di lei, inizia a muovere il bacino usando le mie dita per darsi puacere, sussultando ai miei disorganizzati interventi.
    
    Siamo tutti e tre all'apice della passione quando Letizia prende l'iniziativa per assaporare il suo regalo, facendomi stendere e portandosi sopra di me. Il suo bacino si muove agile e il mio piacere è dentro di lei. È calda, umida e dà l'impressione di essere stretta. Letizia esegue una danza con il bacino che mi porta letteralmente in estasi.... Entrambi ...
    ... ci abbandoniamo a sonori, ritmici, coordinati gemiti, mentre sento il mio pube riempirsi di liquido... adoro sentirla godere.
    
    Letizia, soddisfatta si alza, lasciandomi a Claudia.
    
    Disteso, completamente in erezione, me la trovo sopra con uno sguardo talmente intrigante da farmi sussultare. Eccitato, con un movimento delicato, la metto sotto di me e la penetro. La sua fighetta è accogliente e morbida.
    
    Inizio con movimenti lenti, attento a non lasciarmi sfuggire nessuna sensazione. Ad ogni affondo sento Claudia sempre più bagnata.
    
    I primi suoi gemiti mi fanno aumentare il ritmo, diventando quasiselvaggio. Mi accorgo che preferisce affondi più intensi e lenti e correggo il tiro.
    
    L'abbraccio, la bacio, mentre eseguo lenti ma ritmici affondi, portati il piu profondamente possibile. Claudia si inarca e geme. Proseguo indifferente ed inesorabilmente, fino a quando la sento indistintamente fremere sull'addome, mentre un getto investe il mio pube. Rimango sorpreso da quella reazione, che mi eccita al punto da esplodere in un inarrestabile orgasmo.
    
    Incredulo, mi lascio andare sul corpo di Claudia e la bacio intensamente, quasi a volerla ringraziare per avermi donato un'estasi così intensa.
    
    ---o---
    
    Claudia rimane sdraiata sul divano, mentre mi alzo e la guardo. È scompigliata e bellissima.
    
    Letizia era rmasta a guardare, toccandosi.
    
    Mi invita a sedermi su una poltrona e si inginocchia.
    
    Dolcemente inizia a leccarmi il sesso e i genitali. A questa attività, ...