1. La mia puttana - 4 - la vendetta


    Data: 10/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gp4annunci69

    ... fa il suo effetto.
    
    Ci avviciniamo tutti e cominci succhiandoci tutti. Ho scelto persone con cazzi abbastanza grandi, puliti e certificati, perché ti scoperemo senza preservativi e verremo ovunque capiterà e ci andrà. Ti paghiamo proprio per questo.
    
    Da lì in avanti va bene tutto. Come sempre solo la violenza non è accettata, ma questa volta la sborra la prenderai dovunque, senza limitazioni.
    
    Cominciamo a scoparti, a rotazione in ogni tuo buco. Chi non ha un buco a disposizione, è nelle tue mani. Continuiamo a ruotare alternandoci nelle varie posizioni e qualcuno comincia a sborrare. Quando accade, li ho avvertiti di dirtelo, in modo che tu possa posizionarti bene, in modo che lui ti veda.
    
    Si parte da quello che in quel momento è nella tua bocca. Lo fai venire addosso a te, collo, décolleté, bocca. Fai in modo che si veda bene e ti spalmi il risultato.
    
    Ti rimettiamo subito in posizione ed andiamo avanti finché a venire è quello nella fica e tu lo dici che ti ha riempito. Da lì è un’escalation senza fine.
    
    Ti penetriamo simultaneamente, due nella fica, due nel culo, in ogni modo.
    
    Andiamo avanti per diverso tempo. Tu vieni un’infinità di volte.
    
    Lui ormai è senza parole, nel senso che ha smesso anche di ...
    ... lamentarsi. In un momento di pausa, gli apri i pantaloni, estrai il suo cazzo e gli fai notare che si è eccitato. Infatti è duro, anche se ce l’ha abbastanza piccolo. Glielo fai notare e dici che ovviamente ora, sei abituata a calibri più grossi, e che grazie a lui da quella sera una troia lo sei sul serio.
    
    Ti giri e ci chiedi se siamo soddisfatti di come abbiamo speso i soldi. Tutti soddisfatti. Allora ci guardi e ci dici se vogliamo regalarti un’ultima soddisfazione. Ti guardiamo e ci dici che vuoi succhiarci tutti e fare in modo che veniamo su ti te.
    
    Al nostro assenso, ti inginocchi, ci spompini con voracità e dopo un po’, visto che ci eravamo già scaricati in e su di te, ti copriamo si sborra. Una bukkake in piena regola. Ti alzi, vai verso di lui e te la spalmi su tutto il corpo.
    
    Recuperi ovetto e perizoma. Il primo entra nella tua fica ancora. Lo accendi e gli dici che ora almeno può essere soddisfatto. Sei veramente quello che aveva detto e gli sventoli i soldi sotto il naso. Lasci cento euro come mancia e per le pulizie.
    
    Ti avvicini a me, gli altri si avviano e noi rimaniamo lì. Mi baci e mi ringrazi. Io mi avvicino al tuo orecchio e ti sussurro che io devo ringraziarti. Sono onorato che tu sia la mia puttana.
    
    . 
«123»