1. Colf e clisteri


    Data: 11/03/2018, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... volta mi metto supino e lei massaggia il mio ventre come avevo fatto prima con lei ma, guardandomi negli occhi, la mano scende spesso fino ad arrivare ai peli del pube.
    
    Arrivato il momento di evacuare la faccio uscire e mi libero, faccio il bidet, mi asciugo le parti basse e sempre nudo esco dal bagno mentre lei chinata in avanti sta raccogliendo alcune cosa da terra. Noto che non si è rivestita e ritrovarmela davanti così nuda e chinata in avanti con fica e culo in mostra, mi causa un’eccitazione che si manifesta sul mio cazzo che in poco tempo diventa duro come il marmo.
    
    “Va tutto bene adesso che le ho fatto il clistere? Se occorre altro non fa che dirlo che io sono qui a disposizione. Vedo che è ben carico e in mancanza di sua moglie come pensa di scaricarsi? Spero che non penserà di ricorrere alla mano come un ragazzino quando io sono qui per aiutarla”.
    
    Si avvicina tirando indietro le spalle ed esponendo le sue belle tette coi capezzoli duri e grossi che dimostrano la sua eccitazione. Siamo ormai di fronte quasi a toccarci, avanza di pochi centimetri e sento i suoi capezzoli che si appoggiano al mio torace. Sporgo in avanti il ventre e il mio cazzo duro si appoggia al suo pancino caldo.
    
    Naturalmente il pomeriggio è stato utilizzato non per la casa ma per noi. Dopo un pompino iniziato in corridoio, ci siamo trasferiti sul letto dove abbiamo iniziato con un sessantanove. La mia lingua a spatola passa dal suo grilletto scendendo alle labbra per proseguire sino al ...
    ... suo buchino scuro e grinzoso. Lei contraccambia partendo a leccare la cappella per scendere lungo l’asta fino alle palle e da qui al perineo per finire al mio buchino che sollazza con la lingua a spatola per poi infilare la punta tutta dentro.
    
    Dopo il suo primo orgasmo goduto nella mia bocca, abbiamo continuato baciandoci e lei succhiava la mia lingua che aveva ancora il sapore del suo miele. Durante il bacio le mie mani avevano preso possesso delle sue tette palpandole dolcemente e facendo ruotare i capezzoli fra pollice e indice; lei faceva lo stesso con le mie tettine strizzandomi i capezzoli diventati duri e grossi.
    
    Dalle mani sono passato alle labbra e le ho preso in bocca i capezzoli per succhiarli e mordicchiarli teneramente mentre la scopavo in fica con due dita. Ci siamo alternati a succhiare e mordicchiare i capezzoli mentre le mani erano occupate in basso. Alternavo le due dita dalla fica al culetto e lei mi stringeva il cazzo in mano passando un dito sul mio buchino.
    
    Finalmente si è messa supina a gambe larghe e l’ho infilata alla missionaria dando colpi profondi ma lenti cercando di strofinare la parte superiore del cazzo sul suo clitoride. Lei dava profondi sospiri e gemeva mentre aveva un ulteriore orgasmo e io cercavo di resistere il più possibile per fare godere lei prima di pensare a me.
    
    Dalla posizione alla missionaria siamo passati alla pecorina e allora, mentre la scopavo le ho detto che volevo anche il culo. Lei ha passato le mani dietro, si ...