Sogno di una notte in piena estate
Data: 04/09/2017,
Categorie:
Etero
Autore: dinosanto, Fonte: Annunci69
Il caldo si sa, fa ribollire il sangue e noi, quella notte in piena estate avevamo un gran caldo, una gran voglia di provocare, di trasgredire e magari chissà … Tacchi a spillo del dodici, un grazioso abitino dai colori vivaci, svolazzante e talmente leggero che in controluce risultava appena trasparente ma sufficiente a mostrare che sotto il vestito… niente
Si, null’altro.
L’abito lungo sino alle caviglie ma con lo spacco al centro così vertiginoso da arrivare pressoché all’inguine, tanto che volendo, con una camminata decisa e maliziosa, avrebbe potuto aprirsi e mostrare buona parte dell’intimità più celata. Il seno di modeste dimensioni ma molto ben auto sostenuto era impreziosito da un profondo decolté che a tratti, mostrava appena l’inizio dell’areola. Il capezzolo sottostante si scontrava con prepotenza contro il tessuto sottile modellandone la forma.
Non si faticava a immaginarlo.
Tutto il vestito era sostenuto da due sottilissimi, quasi invisibili laccetti annodati sulle spalle. Quest’ultime coperte, da un fresco e sottile copri spalle, che le permetteva di girare per la città senza timore di scandalizzare. Mia moglie ha già di suo un fisico molto attraente anche se di statura media ma così vestita, era addirittura uno schianto.
Trentatre anni portati benissimo, una folta capigliatura bionda appoggiata sulle spalle e che copriva appena due stupendi occhi azzurri, non una stragnocca ma veramente molto carina. Così lascivamente valorizzata da quel ...
... vestito, girovagammo senza meta nelle accaldate vie del centro, fra le auto in sosta nel buio dei parcheggi e fra le mille luci della città. “ Guarda che bei sandali quelli in alto a sinistra, hanno anche un notevole tacco che mi slancerebbe ancora di più le gambe!”
“ Peccato, è un vero peccato che sono esposti in una vetrina il cui negozio a quest’ora è chiuso “
“ Ma caro, possiamo ritornarci domani! ”
“ Si, sicuramente un… domani ”
“ Scemo, sei solo uno sporco spilorcio” mi abbracciò e mi baciò con tenerezza. In realtà è dolcissima, per niente aggressiva anche se al momento giusto, sa difendersi molto bene.
E poi in una serata tanto particolare dalla quale ci aspettavamo emozioni in ogni caso, sicuro d’altro genere, non gliene fregava niente dei sandali ma voleva solo affettuosamente provocarmi.
Tuttavia non sapevamo cosa inventarci per trovare una qualsiasi situazione che potesse intrigarci istigando la nostra libidinosa fantasia. Entrammo persino in una grande libreria dove fingendo di visionare alcuni libri posti, guarda caso, nella parte più bassa della scaffalatura, la obbligavano ad abbassarsi in modo che si aprisse in maniera smodata, sia lo spacco sia la scollatura. Mi misi addirittura dietro la scaffalatura in posizione strategica per sbirciare tra i libri e poter quindi valutarne meglio la visibilità e posso garantire, che se un eventuale altro avventore si fosse trovato in quella fortunata posizione, avrebbe sicuramente notato e sicuramente apprezzato: ...