1. Sogno di una notte in piena estate


    Data: 04/09/2017, Categorie: Etero Autore: dinosanto, Fonte: Annunci69

    ... ceffi, appostati in posizione cruciale, avevano già notato che ad ogni gradino, mia moglie non poteva fare a meno di mostrare le gambe, le cosce e forse… Per fortuna si limitarono ad elargire solo ammiccanti quanto fastidiosi sorrisi. Uno di loro però, ebbe l’ardire di avvicinarsi e in modo veramente molto dozzinale si complimentò per la sconvolgente avvenenza di mia moglie, ci chiese se avessimo avuto bisogno di compagnia, lui sarebbe stato un voyeur discreto e solo se richiesto, partecipe. Ovviamente fu da me gentilmente dissuaso e informato che avremmo preferito rimanere soli.
    
    Finalmente in sala, l’oscurità pressoché totale ci avvolse proteggendoci. Cercammo di guadagnare un posto a sedere ma a causa del buio pesto al quale i nostri occhi non si erano ancora abituati, ci scontrammo più volte con persone che in piedi, occupavano il passaggio in modo volutamente disordinato e con la scusa che non si vedeva proprio niente, al passaggio di mia moglie, involontariamente si trovavano guarda caso ad avere, loro che ci vedevano già bene, le mani sul suo sedere o sul suo seno. Comunque anch’io approfittai del buio per toglierle il copri spalle. Intimoriti prima dallo sguardo arcigno della cassiera ed ora dall’ambiente squallido, esageratamente multietnico, non avremmo certamente gradito alcun contatto e allora la feci accomodare sulla poltroncina più esterna dell’ultima fila, affinché nessuno potesse sederle accanto.
    
    Cercavamo qualcosa di diverso, di eroticamente ...
    ... stimolante e forse l’avevamo trovato, forse anche troppo stimolante, troppo diverso, forse eccessivo. Francamente pensavamo di rimanerci per poco tempo in quella che ci sembrava essere la: fossa dei leoni.
    
    Subito dopo, una massa di persone si dispose in piedi a ridosso ed al suo fianco. Spaventata, si strinse al mio braccio e mi supplicò di uscire immediatamente. Ancora una volta la convinsi a restare ancora un poco. Volevo solo capire, appurare cosa mai sarebbe accaduto rimanendo. In fin dei conti stavano solo anche se morbosamente, studiandola, ispezionandola. Non l’avrebbero certo mangiata o violentata! Dopo un breve periodo di abitudine dell’occhio, il buio diventò anche per noi ben più visibile. L’audace scollatura ora più manifesta, con la vicinanza di quel gruppo di maiali assatanati non poteva che provocare follemente ed istigare a qualsiasi sconcezza. Preoccupata dell’abbigliamento troppo provocante per quell’ambiente sinistro, cercò di coprirsi con una mano il seno e con l’altra di mantenere unito lo spacco del vestito. Faticai a rassicurarla, dovetti farle notare che comunque, almeno per ora, si stavano accontentando di guardare, esplorare, anche se da vicino, molto vicino. Il film naturalmente era molto spinto, assolutamente senza censura, le continue immagini di sesso forte, crudo, si susseguivano una dopo l’altra senza una qualsiasi trama e con una disinvoltura percepita soprattutto da lei, alquanto inconsueta. Forse il film decisamente scabroso ed eccitante, forse ...
«1234...13»