1. Federica 2


    Data: 12/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    Era dolce e salato allo stesso tempo e mi resi conto solo dopo averlo ingoiato tutto che avrei potuto benissimo sfuggire a quell’idrante mentre invece non ero arretrato di un millimetro e addirittura continuavo a succhiarlo come a voler suggere fino all’ultima goccia e poi rimaneva ancora duro!!
    
    Il sapore del suo succo mi diede lo stesso tipo di brivido che avevo sentito al primo contatto del suo membro con la mia lingua, ma molto, molto più intenso, fu una cosa fortissima ma anche quella sensazione mi piacque tantissimo.
    
    “Che meraviglia l’hai ingoiato tutto!! Ahh e continui a succhiare…bravissimo un culo da favola e ti piace l’uccello……che trasformazione…”
    
    “ma io…” farfugliai staccandomi un attimo da quella cosa “ non lo sapevoooooommppphh”
    
    “lascia perdere i discorsi succhialo e basta dai….”
    
    E me lo infilò di nuovo in bocca questa volta muovendosi avanti e indietro come se stesse scopando.
    
    Io me tolsi di bocca nuovamente:
    
    “ti prego non lo sapevo che mi piacesse così ma non lo dirai a nessuno vero???”
    
    “stai tranquilla, intanto succhia, sarai la mia fidanzatina Federica”
    
    E me lo rimise subito in bocca.
    
    Io lo lasciavo entrare docilmente ancora stravolto dal sapore di quello che avevo ingoiato ma ancora di più dal fatto che mi fosse piaciuto farlo.
    
    Avevo fatto un pompino con l’ingoio!! Come le troie dei film!!
    
    Mi staccai a forza da quell’uccello…
    
    “Che fai… perché lo togli…?”
    
    “Voglio….voglio vederlo……”
    
    Lo presi con una mano e ...
    ... dolcemente iniziai a scappellarlo e ricoprirlo mentre la mia bocca sempre vicinissima alitava sulla cappella.
    
    “Luca…è incredibile….mi piace da morire…è bello, è caldo, mi piace anche il sapore…..sono diventato finocchio improvvisamente”
    
    “Si…sei la mia ragazzina…mi piace questa trasformazione …fammi un altro pompino Federica che ti racconto cosa ho visto ieri…..”
    
    Mi buttai sul membro bollente facendo finta di non sentire come mi aveva chiamato e mi dedicai a leccarlo, succhiarlo e intanto masturbarlo con la mano imitando le centinaia di donne viste nei film sui quali mi ero distrutto dalle seghe.
    
    La cosa impressionante fu che più che mi impegnavo per far godere lui e più mi eccitavo io, a giocare con quel cilindro meraviglioso, poi anche l’idea di essere a sua completa disposizione, non so perché, mi piaceva tantissimo.
    
    Mi resi conto solo in quel momento che il mio cazzo era duro da farmi male fin da quando avevo mostrato il sedere per le foto.
    
    “che pompinara…..ma sei sicuro che sia il tuo primo pompino Fede, anzi Federica?”
    
    “mmmmmpphhi si te lo giuro, hai visto sono sincero, ti ho detto che mi piace tanto, quindi mi devi credere se ti dico che non l’avevo mai fatto, anzi neanche mai pensato ad una cosa del genere”
    
    “sembri nata per fare questo…..oohhh…che bellezza…ascolta, ieri ero qui da solo a farmi una bella sega quando ho visto quella figona di tua zia passare di qui con sguardo molto circospetto e allora ho interrotto la sega e l’ho seguita…”
    
    Io ...
«1234»