1. Quando Peppe stava per incularmi.


    Data: 05/08/2023, Categorie: Tradimenti Tue Racconti Autore: Sissi69, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... immenso, al punto che sono venuta immensamente come non mai. Poi ha preso a pomparmi sempre più forte ed abbiamo cambiato posizione più volte. Quella più sconvolgente è stata quando ero su di lui, impalata su suo bel cazzo, che mi devastava il ventre. Dolore e piacere erano altalenanti, ma godevo senza soluzione di continuità. Poi mi ha messo a pecora e, da dietro, mi penetrava la fica, mentre io rispondevo al cellulare a mio marito...... Pochi attimi di silenzio. Mentre  parlavo con mio marito, assicurandogli  che tra meno di un ora sarei stata a casa , chiusi la chiamata frettolosamente , con Peppe che godeva riprendendo a trattarmi da troia.
    “Che puttane meravigliosa! Dai Mariella , ti sfondo l'utero per come meriti. Sta di fatto che, quando è arrivato all’apice, mi ha sborrato dentro, nonostante  avessi tentato di dissuaderlo dal farlo.
    “Adesso sta figa te la riempio tutta, puttanella mia. Sentirai che schizzi ti farò sentire nell’utero! Sei una vacca da montare h24, proprio come pochi!”
    Ho continuato a pregarlo di non schizzarmi dentro.
    “Noooo, Peppe non farlo! Posso rimanere incita!                        Dai, non farlo! Te lo succhio e mi sborri in faccia! Ma dentro no. Non lo fare!”
    Ma lui, incurante delle mie proteste, mi ha riversato dentro una ingente quantità di crema, che mi ha fatto godere di nuovo. Poi, non contento, mi imposto di leccare e pulire il suo cazzo.
    “Troia, leccami il cazzo.
    Ho succhiato e pulito il cazzo di Peppe, che ancora schizzava ...
    ... sborra a non finire. L'esperienza di sentirlo dentro di me e inondarmi, è stata meravigliosa e ne son rimasta affascinata. Fortunatamente, quella  volta, non sono rimasta incinta.                    Quando sono rientrata a casa  subito dopo è tornato mio marito e voleva scopare, io mi son rifiutata. Lui si è incazzato ed abbiamo avuto una forte discussione. Alla fine, quasi con forza, mi è entrato dentro e mi ha trovato bella larga e aperta.
    “Ma sei tutta sfondata? Chi ti ha scopato, troia?”
    Io gli ho risposto che mi ero fatta chiavare da un bel cazzo e, se la cosa gli dava particolarmente fastidio, potevamo anche iniziare le pratiche per il divorzio. Mi aspettavo una reazione molto diversa da quella che invece è avvenuta. Lui, per tutta risposta, mi ha scopato con furia animalesca ed è venuto dentro di me.
    “Puttana, sei una puttana, tutta sfondata!”
    Da quel momento, le cose tra me e mio narito son cambiate. Lui ha preso atto che era un cornuto e, quindi, tanto valeva consentire il tutto. Così abbiamo iniziato a scopare senza crearci problemi. Un giorno mi ha chiesto cosa ne pensavo dell'idea di poterlo fare assistere alla mia monta con il mio amante......................Diciamo quindi che non sarebbe stato proprio un enorme sforzo farmi scopare da lui, benché sotto gli occhi di mio marito. Non so perché ma avevo come l’impressione che ogni volta che mio marito mi scopava lui pensasse al cazzo di Peppe tutto dentro di me che mi sbatteva come un toro . Quindi mi ero decisa di ...