1. Quando Peppe stava per incularmi.


    Data: 05/08/2023, Categorie: Tradimenti Tue Racconti Autore: Sissi69, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... accontentare il suo desiderio, pensandoci bene credevo che avessimo proprio bisogno di provare qualcosa di diverso…
    Così un bel giorno raccontai i desideri di mio  marito a Peppe  e lui la sera  stessa ci invito  a cena a casa sua,nella sua  bellissima villa con piscina.                   Quella sera dopo aver cenato, d'improvviso l’atmosfera si fece silenziosa. Inizialmente pensai di svenire dal imbarazzo ma, poco dopo mi resi conto che quella situazione mi stava eccitando. Mi alzai per dirigermi verso la camera da letto. Mi voltai e guardai i due come se fossi la troia più perversa del pianeta ed entrambi ricambiarono.
    
    Mio marito si mise a sedere sulla poltroncina abbassandosi la cerniera dei pantaloni. Peppe invece si sdraiò a letto accanto a me iniziando a baciarmi dolcemente.                 Ci spogliammo, a vicenda, lentamente. Quando sfilai i boxer a Peppe mi abbassai ed iniziai a fargli un pompino, guardando mio marito che era evidentemente in uno stato di eccitazione pura.
    
    Si segava il cazzo con tutta l’energia che aveva in corpo. Dopo qualche istante mi misi a gambe larghe sopra di Peppe per fare ...
    ... un bel 69 e lui, senza farsi pregare, iniziò a leccare la figa come una vero maestro. Tutto davanti  a mio marito  che apprezzava lo spettacolo.
    
    Questa cosa mi eccitava molto e prima di rischiare che sborrassimo subito mi alzai mettendomi a cavalcioni sopra il mio amante. Iniziai a muovermi violentemente sopra di lui che intanto ansimava ed urlava di piacere, di fronte a mio marito che era totalmente in estasi.
    
    Non riuscimmo a resistere per molto, tanta era l’eccitazione di tutti e tre. Dopo alcuni attimi il cazzo di mio marito esplose in una sborrata pazzesca, come non vedevo ormai da anni. Io vedendo quello spettacolo non riuscii più a trattenermi ed ebbi l’orgasmo più bello di tutta la mia vita. Credo che lo stesso fu anche per Peppe che subito dopo si tolse per inondarmi il ventre e le tette con la sua sborra calda.
    
    Fu una serata entusiasmante. Da lì il rapporto tra me e mio marito recuperò passione e ritrovammo tutta la voglia di scopare che avevamo perduto nel corso degli anni. I nostri incontri con Peppe non sono finiti, di tanto in tanto continuiamo ancora a vederci, andando sempre più oltre…... 
«123»