Aperitivo e shopping 4a parte
Data: 13/03/2018,
Categorie:
Lesbo
Autore: 1homme, Fonte: Annunci69
... di doverlo ringraziare, prima o poi..ma adesso andiamo a giocare tu ed io..
La fece alzare e le sfilò il vestito facendola restare completamente nuda davanti a me.
Accavallai le gambe rimanendo in poltrona a godermi lo spettacolo..molto, molto eccitante.
“Allora, Lisa.. che cosa avevi in mente di farmi..E che cosa c’è nel pacchettino..?”
Niente come la curiosità accende..notai dal rapido sguardo che mi lanciò Franca per concentrarsi poi sui capezzoli di Lisa, diventati duri e dritti come fiammiferi..
Per tutta risposta Lisa riprese il controllo della situazione e spinse dolcemente Franca in modo che questa si sedesse sul lettino d massaggi, lasciando le cosce sul bordo..
In questo modo Franca era distesa sulla schiena e spingeva la sua fica perfettamente rasata e già lucente verso il volto di Lisa che si era accovacciata , rendendole finalmente il piacere che per tante volte aveva ricevuto dall’amichetta estetista.
La voglia di Lisa era tanta.. ma non era solo quella di farsi Franca..
E se la godette per bene. Leccò e se la scopò con le dita a lungo, facendola gridare più di una volta, concentrandosi solo ed esclusivamente su Franca, come se io non esistessi più..E invece io guardavo, trattenendomi a stento dal toccarmi, o sarei venuto in un lampo.
Quando Franca gridò per la terza volta il suo piacere, Lisa la lasciò estenuata, si alzò e andò ad aprire finalmente il pacchettino regalo.
Lo scartò e il rumore della carta ...
... fece riaprire gli occhi all’amica che sorrise quando vide il piccolo oggetto luccicante di gomma blu simile a una codina con molti nodi..
“mm..Sai come si usa..Lisa? “ – chiese Franca.
“Fammelo vedere tu..il regalo è per te..” – ribattè Lisa spingendo la sua fichetta all’altezza degli occhi di Franca.
Senza dire altro, Franca scese dal suo lettino, la baciò a lungo, giocando con la lingua per assaporare il sapore del suo stesso sesso, dalla bocca dell’amica e infine la fece stendere solo con la pancia sul lettino, in modo che il bel culo di Lisa sporgesse mentre lei stava chinata ma in piedi..
“Te la stai godendo, porco?” – chiese Franca mentre cominciava ad accarezzare languidamente il piccolo tratto tra fica e culo di Lisa, a poca distanza dai miei occhi eccitati.
Ovviamente feci di si con la testa..
“ora vediamo quanto le piace godere col secondo canale..” – le infilò il pollice nel culo strappandole un gemito soffocato..
Lentamente, ritrasse il dito e prese a infilarle una ad una tutte le palline, debitamente lubrificate.
Lisa uggiolava di piacere restando ad occhi chiusi, con le gambe che tremavano, ma non disse nulla.. sino a che Lisa non le si avvicinò, mettendosi viso a viso con lei.
Le prese i capelli e cominciò a baciarla sussurrandole in modo che io sentissi..che era una puttanella in calore e che aveva bisogno di una bella scopata..
Franca si interruppe e mi disse:
“Scopatela adesso.. è pronta..per te ora..”.