Una nuova vita 3 – io e marco
Data: 14/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vogliagay
... do una pacca sulla coscia e gli dico: "Comincia a essere tardino, che ne dici se andiamo a nanna?".
"Sì sì, figurati! Anzi, scusami, magari senza di me a quest'ora saresti già a letto!".
"Ma no, non c'è problema, di solito vado a letto alle undici e mezza, mezzanotte, tutto nella norma".
"Ok! Ascolta, posso chiederti un altro favore? Posso farmi prima una doccia? E mi presteresti un boxer per favore? Non ho qui nulla!".
"Per la doccia no problem, ci mancherebbe, sai dov'è! Ti prendo un telo per asciugarti. Per i boxer non so, siamo sicuri che il tuo pisello ci stia nei miei boxer?", e gli lancio un occhiolino.
Lui si mette a ridere e mi dice: "Che cretino che sei! Non è niente di esagerato, è normalissimo!!!".
"Mah, non direi proprio! Comunque lascia solo che mi lavi i denti e poi il bagno è tutto tuo!".
"Vabeh, posso anche cominciare in tua presenza, tanto non c'è nulla che tu non abbia già visto!", e stavolta è lui a strizzarmi l'occhio.
Sto cominciando a eccitarmi, sento delle fitte all'altezza del pisello, che sta diventando barzotto. Devo assolutamente pensare ad altro. Andiamo in bagno, apro lo sportello del mobile e tiro fuori un telo. Marco intanto si toglie la maglietta, lasciando a nudo il suo bel petto un po' peloso. Io comincio a lavarmi i denti, cerco di pensare ad altro ma lo specchio davanti a me è un richiamo troppo forte. Alzo lo sguardo e vedo che è già rimasto in boxer. Comincia ad abbassarli con naturalezza e il suo pisello ...
... mollemente adagiato ai testicoli fa la sua comparsa. È un colpo al cuore, i piselli flaccidi, quelli già belli lunghi che pendono a destra e a sinistra durante la camminata mi fanno letteralmente uscire di testa. E il pisello di Marco è davvero stupendo! Il mio amico del tutto inconsciamente mi sta facendo eccitare di brutto. Intanto si infila nel box doccia e io posso finalmente rilassarmi un po', anche se non troppo. Finisco di lavarmi i denti e mi dirigo in camera. Mi tolgo tutto, rimanendo solo con addosso i boxer, e mi infilo sotto il lenzuolo. Guardo il soffitto, pensando alla situazione in cui mi ritrovo inaspettatamente e mi dico che devo rimanere tranquillo. Marco ha già i cazzi suoi e non è proprio il caso di pensare a certe cose! Il mio cazzo però non è della stessa opinione. Stando supino vedo che punta verso l'alto, alzando il lenzuolo. Non posso farmi vedere in queste condizioni da Marco, quindi decido di sdraiarmi su un fianco. Questione di secondi e il mio amico esce dal bagno. È una visione paradisiaca: i riccioli bagnati che cadono sulla sua fronte sono la ciliegina sulla torta a un vero e proprio capolavoro. Oh cazzo!!!! Cerco di mantenere la calma, anche e soprattutto quando si infila nel letto e sento il suo corpo a poca distanza dal mio.
"Oh che bello! Ci voleva proprio questa doccia! Sto decisamente meglio!", esclama Marco. Effettivamente la doccia deve aver prodotto degli effetti positivi anche sul suo umore, visto che ora appare indubbiamente più ...