1. Una nuova vita 3 – io e marco


    Data: 14/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay

    ... prende le gambe, appoggia le mie caviglie sulle sue spalle e punta il suo glande verso il mio buco. Spinge con tutta la forza che ha e io urlo di piacere. È talmente grande il mio godimento che lo afferro per le chiappe e lo tengo piantato dentro di me, lui però dopo qualche secondo fa forza e comincia a muoversi deciso. A un certo punto mi mette le mani al collo, mi guarda con un'espressione che mi fa quasi paura e comincia a scoparmi furiosamente, con tutta la forza che ha.
    
    "Ahhhhhh, cazzo cazzo cazzoooooo! Aiuto! Dio che bello, sbattimi così, forza! Continua!".
    
    La camera è invasa dalle mie urla e dal rumore dei colpi del suo bacino contro le mie chiappe. Non ho un attimo di tregua, mi stantuffa ad un ritmo forsennato. Godo talmente tanto che smetto anche di urlare, sono quasi in trance. Lo guardo in estasi, rantolando, e con gli occhi gli chiedo di non smettere di scoparmi. Il mio culo comincia a secernere umori, così che il suo cazzo continua il suo lavoro senza problemi. Dopo un paio di minuti Marco è però stremato, quindi esce da me e si sdraia supino, cominciando a respirare profondamente per recuperare ossigeno. Io mi stendo di fianco a lui e prendo in mano il suo cazzo svettante, cominciando a segarlo. Sto per scavalcarlo in modo da sedermici sopra, quando Marco mi ferma e mi dice: "No Giò, aspetta un attimo, vieni sopra, dammi da leccare il tuo culo!".
    
    Io lo guardo dubbioso, visto che immagino in che condizioni sia il mio buco, ma lui mi sorride, ...
    ... facendomi capire che è proprio quello che vuole. Quindi mi alzo, arrivo all'altezza del suo viso e mi abbasso, sentendo il mio buco aprirsi. Un attimo dopo sento la sua lingua stuzzicare la mia rosellina, sensibilissima dopo il trattamento ricevuto. Mugolo di piacere, esprimo il mio gradimento e torno praticamente a urlare quando prende la rosellina tra le labbra e comincia a succhiare. Mi fa letteralmente un succhiotto al buco del culo. Mi contorco come un ossesso e sento che il mio culo produce altri umori che Marco ingoia beato. È ingrifato come non mai, sento che grugnisce e mi rendo conto che il suo cazzo comincia a rimbalzargli sugli addominali, da quanto è duro.
    
    Improvvisamente mi alza di peso, mi mette a pecorina con la testa appoggiata al materasso e mi allarga le gambe.
    
    "Non ce la faccio più, preparati perché questa scopata te la ricorderai per parecchio tempo!".
    
    Un affondo violentissimo ed è completamente dentro di me e comincia a stantuffarmi. Il dolore e il piacere sono talmente intensi che tiro su la testa e comincio a muovermi, ma lui mi afferra e mi rimette giù, tenendomi poi fermo con un piede sulla faccia. È un animale, mi scopa rabbiosamente, forse vuole sfogare l'incazzatura con Monica su di me.
    
    Io sono in estasi, emetto un unico e ininterrotto lamento, poi quando Marco mi assesta due colpi ancora più violenti urlo: "Oh sìììììììì! Dio mio, ma come fa Monica a non volere il tuo cazzone stupendo???? Se io fossi in lei mi farei scopare tutti i giorni, in ...