1. Prima volta, parte prima.


    Data: 05/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69

    : Prima Volta
    
    Avevo circa ventidue anni quell'estate in cui io e i miei amici organizzammo il campeggio annuale di Ferragosto, decidemmo di andare quell'anno in una rinomata località del nord Sardegna conosciuta è molto frequentata in quel periodo.
    
    Io come al solito avrei guidato la mia macchina, ed insieme a me avrei portato tre dei ragazzi che componevano il mio gruppo più stretto di amici Matteo, Gianni e Antonio, ed ovviamente io Alberto.
    
    Altre due macchine in coda a noi con due ragazze Claudia e Serena a bordo di una, e nell'altra altri due compaesani Davide e Giancarlo.
    
    Arrivati facemmo subito l'accettazione, li ci venne incontro un nostro conoscente Andrea fidanzato di Claudia, che il giono prima era arrivato nel campeggio insieme ad un suo amico Tommaso ed avevano preso posto.
    
    Ci inoltrammo insieme a lui, ed individuato il piazzale, Tommaso ci accolse indicandoci dove meglio sistemarci, iniziammo a darci da fare montando le tende, dal caldo che c'era eravamo grondanti di sudore e a petto nudo, i nostri corpi brillavano alla luce del sole.
    
    Una delle ragioni per cui adoro il campeggio è proprio la possibilità di essere liberi, stare nudi ed avere l'occasione di vedere altri ragazzi a torso nudo intorno a me, senza dare troppo nell'occhio perchè a quanto sapevo ero lunico a provare interesse verso il mio stesso sesso.
    
    La mia tenda, la avrei condivisa con Gianni, il mio migliore amico di infanzia, per quanto ne sapevo era etero come del resto tutti ...
    ... gli altri, mai lontanamente mi sarebe passato per la mente la possibilità di confessargli che in realtà andavo matto per il cazzo. Gianni non era niente di particolare ai miei occhi,fisico nornale asciutto magro scuro di carnagione e moro niente di che con un bel viso da bravo ragazzo, io invece sono sempre stato robusto con un fisico prestante alto spalle larghe con un pò di peluria nei punti giusti. Gli altri componenti erano piu o meno uguali a Gianni chi più e chi meno tranne che per Antonio che avendo la madre tedesca era più chiaro di carnaggione e biondo di capelli.
    
    Non appena ebbi un momento di relax ne aproffittai per dare un'occhiata alle altre tende che sparpagliate circondavano le nostre, tentando di sbirciare con indifferenza i vari componenti. Per la maggior parte famiglie o gruppi di ragazzi privi di interesse per i miei gusti, ma molte tende a quell'ora erano deserte, il campeggio era a pochi metri dal mare e al suo interno era presente anche la piscina ed era prorio li che noi tutti ci dirigemmo per rinfrescarci.
    
    Com mia delusione il bagnino era una bagnina, neanche quella soddisfazione potei togliermi.
    
    Solitamente i bagnini sono ben piazzati e carini da ammirare.
    
    Dopo circa due ore di giochi in piscina e relax, la mia attenzione fu attirata da un bel ragazzo appena arrivato, più piccolo di me d'età, testa rasata un bel viso con una leggera barba scura, portava anche degli orecchini ai lobi delle orecchie, fisico asciutto ma con dei bei muscoletti ...
«1234...11»