Prima volta, parte prima.
Data: 05/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69
... l'imbrunire, pochissima gente li presente a qull'ora, del razzo dal costume rosso nessuna traccia, peccato pensai.
Feci la doccia anche io è rientrato alle tende conobbi i due colleghi di Andrea, arrivati in campeggio nel pomeriggio Marco e Stefano.
La mia attenzione fu catturata da Marco un bellissimo manzo di ragazzo.
Iniziai a squadrarlo dalla testa ai piedi, impossibile non farlo.
Un bel ragazzo di trentanni su per giu la stessa età di Andrea, fisico prestante e muscoloso, si vedeva che faceva palestra o che si teneva in allenamento, capelli scuri rasati ai lati e corti al centro, due occhi marroni, un viso spigoloso con un pò di barbetta curata e tenuta in ordine, come anche il pelo che gli circondava il petto rasato e gli addominali che spiccavano. Indossava solo dei pantaloncini corti da cui si intravedeva anche un bel culo, ed anche il pacco nn sembrava male.
Dopo che si presentò stringendomi la mano in una bella stretta da macio, non potei fare a meno di fissarlo, ero imbambolato dalla sua prestanza fisica, era la prima volta che mi trovavo vicino una bellezza simile.
Tanto che se ne accorse e mi rivolse la parola dicendomi:
“Sei presente oppore no!!”
Aveva una voce alta e chiara sicura di se.
Ero in imbarazzo, risposi:
“Si! Si, scusarmi forse ho preso troppo sole questa mattina in spiaggia”.
Lui si mise a ridere, compresi gli altri che assistevano alla scena, mostrandomi dei denti bianchi in ordine. Stavo sudando e sarei diventato ...
... rosso come un peperone se il sole preso in quella giornata non avesse mascherato la mia faccia. Lui dandomi le spalle, si allontano in direzione della sua tenda, rientrai nella mia, avevo indosso solo in costume e quasi mi vergognavo del fatto che mi avesse visto cosi, considerando la sua muscolatura.
Quella sera decidemmo di rimanere all'interno della struttura, cenammo nel ristorante interno, dopodichè io e i miei tre amici di infanzia ci godemmo lo spettacolo di animazione messo in campo dallo staff del campeggio, ed è proprio li che ritrovai il ragazzo dal costume rosso.
Era vestito con una camicia bianca aperta sul petto dei jeans corti strappati ed infradito.
La camicia metteva in risalto la sua abbronzatura. Era da solo, mi gurdò ed io feci lo stesso.
Nuovamente quello scambio di sguardi, più e più volte a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, stavo quasi per avvicinarmi e con una scusa banale, attacare bottone.
Ma niente, non trovavo il coraggio per farlo. Come facevo a sapere se era etero, bisex o gay?? Solo sguardi e nientaltro, che cazzo capisco cosi!!
Arrivò una delle ragazze che stavano con lui in piscina l'altra sera, si accese una sigaretta e la passo subito dopo a lui che laprese e la fumò.
Chi sa se era la ragazza? Mi domandai.
Allora è etero, e la mia è solo una fantasia.
Ma allora perchè quelli sguardi??
Ma non lo vidi ne baciarsi e ne avere particolare attenzione verso di lei.
A quel punto tutti e due si girarono e si ...