1. Prima volta, parte prima.


    Data: 05/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69

    ... in evidenza, abbronzato e con un tatuaggio credo tribale sul bracio sinistro in costume slip rosso.
    
    Impossibile non notarlo, almeno per me, cercavo di non fissarlo troppo per non destare la sua attenzione, lui faceva lo stesso con me e ricambiava le occhiate.
    
    Non era solo, ma accompagnato da due ragazze poco più grandi di età.
    
    Non capivo se provava interesse per me o semplice curiosità, devo ammettere che iniziava a picermi ed un certo rigonfiamento comincio a svegliarsi sotto il mio costume che nascondevo il
    
    il più possibile, mascherato dal'acqua della piscina.
    
    Immerso nella vasca mi divertivo con gli amici, di tanto in tanto lo guardavo ma lui si girava da un'altra parte, mi distraevo da lui ma nuovamente il mio sguardo lo punva ed ogni tanto i nostri occhi si incrociavano ma solo per un attimo perchè subito si disinteressava facendo finta di nulla.
    
    Niente decisi di non farenulla, usci dalla piscina lasciandolo con le sue amiche, insieme agli altri mi recai alle doccie del campeggio affollatissime al tramonto.
    
    Non potei fare a meno di notare la presenza di bei ragazzi che mi circondavano.
    
    Pensieri perversi si insinuavano nella mia mente, non facevo altro che gurdare i loro corpi abbronzati dal sole, i loro pacchi, le gambe moscolose e pelose!! mmmm.
    
    Ecco mio turno, subito in doccia per sciaquarmi e placare i bollenti spiriti e l'erezzione che stava iniziando a notarsi sotto i miei boxer.
    
    La sera decidemmo di trascorerla nel paese vicino per ...
    ... una pizza ed una passeggiata, rientrammo nel campeggio a notte fonda.
    
    Una cosa che faccio sempre quando vado in campeggio, è qualla di farmi una doccia prima di andare a letto, mi spoglio in tenda con Gianni che invece era gia bello che sdraiato nel sacco a pelo, ed in boxer da mare, asciugamano e bagnoschiuma mi dirigo alle doccie. Non c'è anima viva, sono le due di notte e ne aprofitto per rimanere sotto l'acqua più tempo possibile.
    
    Inizio a fantasticarte sul ragazzo in piscina, lo immagino nudo davanti a me, lo bacio la mia lingua si attorciglia alla sua, gradisce la cosa.
    
    Ed intanto inizio a segarmi.
    
    Passo ai capezzoli duri, larghi e sporgenti che ho visto, proprio come piacciono a me, inizio a succhirli prima uno e poi l'alto, a tintillarli con la lingua a stringerli con i denti, lui gode, lo sento gemere gli piace, non resisto più voglio il suo cazzo in bocca, mi inginocchio davanti a lui, gli abbasso gli slip rossi è vedo il suo pisello saltare all'insù come una molla duro anzi durissino.
    
    Lo immagino grande, grosso e venoso, non aspetto più, lo scappelo fino alla fine, lo prendo in bocca ed inizio a leccarlo e succhiarlo più e più volte.
    
    Gode lo sento gemere di piacere, non si trattiene, lo succhio e lo risucchio gli pratico una pompa divina, lui mi prende la testa vuole di più, mi spinge il cranio con le mani verso il suo cazzo lo ingoio più e più volte, mi piace la sua iniziativa è un tipo che sa far godere.
    
    Mi piace il sapore del suo cazzo.
    
    Non ...
«1234...11»