1. Prima volta, parte prima.


    Data: 05/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69

    ... allontanarono dal locale, ma prima di sparire dalla mia completamente dal mio campo visivo, si girò verso di me è mi sorrise.
    
    Io un pò incredulo ricambiai per istinto e poi spari dietro gli alberi di pino del campeggio.
    
    Preso da quel ragazzo, mi ero completamente dimenticato dei tre ragazzi nudi della tenda.
    
    Senza dare troppe spiegazioni, mi staccai dagli amici e mi diressi verso il piazzale dove stavano le nostre tende e dove a pochi metri si trovava la loro.
    
    Ma della loro presenza nessuna traccia, la tenda era li, notai anche tre moto di grossa cilindrata che la sera prima non avevo notato. Stavano a qualche metro di distanza dalla loro tenda e molto probabilmente erano loro i proprietari.
    
    Forse erano usciti in paese a piedi, o forse erano qui da qualche parte, all'interno del campeggio.
    
    Magari li avrei incontrati girando, a quell'ora erano quasi tutti in giro o al ristorante, oppure a godersi lo spettacolo.
    
    Un po deluso ritornai dai miei amici che nel frattempo avevano fatto conoscenza con delle ragazze sedute affianco a loro, ridevano e chiacchieravano del più e del meno. Io mi presentai e rimasi li con loro godendomi la serata che decidemmo si sarebbe conclusa così.
    
    A tarda notte rientrammo tutti nelle nostre rispettive tende, i discorsi che facemmo rigurdavano le ragazze appena lasciate e che forse forse si poteva combinare qualcosa.
    
    Io stavo al gioco come sempre facevo in quelle circostanze.
    
    La mia attenzione però, fu catturata dalla tenda ...
    ... di Marco e del suo amico.
    
    Si sentivano le voci delle nostre amiche e le loro risate, mischiate a quelle dei ragazzi.
    
    Il fumo di quello che dall'odore mi sembrava mariuana, fuoriusciva copioso dalle fessure e dall'ingresso della tenda.
    
    Mi avvicinai divertito, vidi all'interno casse di birra aperte e liquori al mirto sparsi per terra, Marco ed il suo collega erano seduti ai lati di un tavolino da campeggio, bevevano birra, giocavano a carte insieme ad Andrea ed alla sua ragazza Claudia, con al suo fianco Serena la sua amica, seduti all'altro lato del tavolino bevevano il liquore al mirto.
    
    Andrea beveva birra, seduto a capotavola su quello che era un frigo portatile in funzione. I ragazzi stavano a torso nudo e pantaloncini da mare, erano brilli ed euforici dall'alcol e dalla mariuna fumata all'interno di un arghilé, ad ogni boccata emetteva parecchio fumo, fumo che si mescolava a degli incensi sparsi ai lati della tenda per creare atmosfera, o forse per coprire l'odore pungente della mariuana.
    
    Le ragazze non erano da meno in quanto a vestiario, vestite anche loro con pochissimi abiti adosso, diciamo lo stretto necessario ...
    
    Il caldo che ci aveva accompagnati per tutta la giornata, non dava scampo neanche la notte.
    
    La tenda puzzava di erba, incensi aromatici e sudore, ne era pregna, la situazione mi provoco un erezione e voglia di fare sesso.
    
    Mi dava l'impressione che di li a pocco si sarebbe potuta scatenare un orgia, con le ragazze cosi disinibite, ed ...
«12...456...11»