1. La loro troia. p.2


    Data: 20/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcosexy222

    ... “Adesso, zoccola, ti facciamo godere noi” fatico a capire, Fabio mi inarca le gambe fino dietro la mia testa mentre Rudy si porta sopra di me, senza tentennamenti me lo ficca nel culo e mi scopa, mentre Fabio che mi tiene in quella posizione mi masturba. Non sono molto comodo, ma capisco dalle manovre che compiono e dalla posizione in cui mi trovo cosa vogliono fare.
    
    Dai! Godi puttana!” mi dice Rudy che mi fotte “Dai vieniti in faccia! Ti facciamo sborrare in faccia da solo!” La mano di Fabio è velocissima come la banana di Rudy. Vengo in un orgasmo tremendo. Mi schizzo in faccia numerose volte, fiotti di sborra calda, la mia sborra calda, mi arrivano con violenza in faccia e diversi schizzi mi entrano in bocca che viene aperta dalla mano di qualcuno “Bevi, bevi la tua sborra finocchio!” Non ci capisco niente! E’ stato bellissimo!
    
    Infine Rudy si siede sul mio petto e mi passa la sua banana ancora dura sulla faccia, per portare la mia sborra all’interno della mia bocca; lo lascio fare ed ogni qualvolta la sua cappella entra nella mia bocca, lo lecco e lo succhio “Hai ancora voglia di cazzo!?” mi chiede Rudy “Guarda, lo ciuccia anche adesso!” dice a Fabio indicando il suo cazzo tra le mie labbra “Mi dispiace troietta, ma a me basta così, non ho più sborra da darti!” e ridono ancora alle loro battute.
    
    Si alzano in piedi e quando sto per pulirmi dagli occhi il loro sperma appiccicato, Fabio mi dice “Vieni con me’! Hai bisogno di lavarti, ti laviamo noi?” Io rispondo con ...
    ... un secco “No” e Rudy “Dai, facciamolo!” ed io “No”.
    
    Fabio si china mi mette una mano sul mento e mi alza la testa “Sei il mio finocchietto, ricordi? Ti sbatto come mi pare e adesso io e Rudy vogliamo pisciarti in faccia per farti sentire ancora più troia! Ti piace fare il frocio vero? Ti piace il cazzo, finocchio? Ti fai inculare da noi due e poi non vuoi farti pisciare addosso? Ingoi la nostra sborra, e non vuoi il nostro piscio?!. Lo so che ti piace essere porco, e allora fai il porco fino alla fine, no?”
    
    Mi tirano a forza (perché li ho lasciati fare) in bagno e Fabio mi fa adagiare nel box doccia. Li guardo mentre si smanettano i loro bei cazzi, poi Fabio se lo scappella e lo punta in mia direzione.
    
    Un getto potentissimo di piscio mi arriva sul collo. Chiudo gli occhi in tempo perché anche Rudy inizia a pisciarmi addosso da circa un metro.
    
    Il loro piscio rovente mi colpisce dappertutto, sul petto, in faccia, sui capelli… dappertutto. Sto facendo la doccia di pipì!
    
    Ad un certo punto si fermano. Apro gli occhi e vedo che sono molto vicini “Apri la bocca!” Appena la apro per dire “no non scherzare” uno dei due mi centra!
    
    Un forte conato di vomito mi prende alla gola; la risputo subito mentre continuano a pisciarmi in faccia e sul petto. Altro piscio giallognolo mi arriva in bocca.
    
    Sono in loro possesso decido di aprire ancora la bocca senza ingoiare e così faccio. Mi centrano in bocca ed in faccia. “Ah ah ah che maiale!” “Sei proprio un porco!” “Come è? ...
«1...3456»