1. Gli amichetti smanettoni (finale)


    Data: 20/03/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: antineo_

    Io ed Alessandro siamo due amici 14enni, stiamo vivendo la nostre. prima esperienza di sesso rinchiusi al buio in camera mia, completamente nudi, abbracciati a baciarci e dirci ti amo.
    
    Abbiamo vinto le nostre paure e il nostro pudore per arrivare a questo. Per vincere l’imbarazzo abbiamo fatto completamente buio nella stanza prima di spogliarci e per giustificare il nostro desiderio ci siamo detti che è un modo per fare esperienza e non trovarci impreparati al nostro primo incontro con le ragazze. In realtà io quando gli dico ti amo lo penso veramente e secondo me anche lui me lo dice con sincerità. Ma giustificazioni a parte, l’importante per me è avere le sue labbra sulle mie e sentire i nostri cazzi che si strusciano duri tra di loro.
    
    Alessandro: “allora accendiamo la luce così finalmente ci vediamo completamente nudi? Voglio vedere ogni parte del tuo corpo amore”.
    
    Io nemmeno gli rispondo, mi dirigo a tentoni verso la parete e accendo la luce.
    
    “Cavolo Alè...sei stupendo, che bel cazzo e che cappella, sembri uno di quei ragazzi che abbiamo visto su internet”
    
    Alessandro: “be anche tu hai un bel pisello, dai fammelo vedere da vicino, che belle palle. Certo i ns. cazzi non sono ancora come quelli di Marco (il ragazzo proprietario del notebook che stiamo riparando) ma sono ugualmente arrapanti….però mi sembra che il tuo sia più lungo quindi devi farmi un pompino, ricordi la sfida? Come al solito vinci tu”
    
    Io ribatto “be a me sembrano uguali, però ho così ...
    ... voglia di succhiartelo che mi prendo la vittoria ahahaah”
    
    Così dicendo mi inginocchio davanti al suo paletto e comincio a toccarne la punta con la lingua. Non so bene come cominciare, ho paura di fargli male con i denti. Allora abbasso tutto il prepuzio e scopro completamente la sua cappella, l’odore di maschio mi riempie le narici, facendomi eccitare ancora di più, dolcemente comincio a leccare come fosse un gelato. Lui comincia a gemere, mi dice “amore sei bravissimo, mettilo tutto in bocca e succhia ti prego” io allora apro la bocca e accolgo il suo uccello, facendolo entrare tutto, afferro le sue natiche e spingo ancora, anche se potrei soffocare voglio riempirmi la bocca di quel cazzo tanto desiderato. Lui si agita e mugola per il piacere, con una mano afferra la mia mano che gli stringe le chiappe e la dirige al suo buchino dicendomi :”amore senti il mio buco da verginella…..accarezzamelo ho voglia sentire qualcosa che lo allarga”.
    
    Le parole di Alessandro mi fanno impazzire, il sapore del suo cazzo mi delizia la bocca, le mie mani frugano tra le sue chiappe…..ho il cazzo che mi vibra e che reclama le carezze e gli stimoli necessari.
    
    Allora mi fermo dal succhiare e dico ad Alè: “dai allunghiamoci che voglio sentire la tua bocca sul pisello, vediamo come te la cavi”. Senza nessun commento ci mettiamo a 69 e uno contro l’altro iniziamo a spompinarci con forza e tanto gusto.
    
    Ma l’eccitazione è troppo e gli stimoli sono tanti….dopo poche leccate io sento che sto per ...
«123»