1. Gli amichetti smanettoni (finale)


    Data: 20/03/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: antineo_

    ... comincia a spingere. Il mio buchetto all’inizio pone un po di resistenza, ma complice la lubrificazione e le due dita infilate precedentemente, comincia a cedere e ad accogliere il cazzo del mio amico. Sento il bruciore che mi invade il culo e un senso di riempimento che mi attraversa il mio corpo, resisto al dolore mordendo la coperta e non facendo capire nulla al mio amico che, magari, poi smetterebbe. Quando mi ha impalato completamente gli dico di restare fermo così mi abituo al suo cazzo. Lui si ferma e mentre da tempo al mio buco di adattarsi con la mano comincia a segarmi. L’attesa è di pochi minuti, il dolore è passato, quindi lo esorto a scoparmi, ad iniziare quel movimento prima lento poi deciso che 1000 volte ho visto nei video porno ma che mai fino ad oggi avevo sperimentato.
    
    Alessandro: “amore ti piace? Per me è stupendo, una sensazione bellissima, in non credo che una fica sia migliore del tuo culo, sei bollente ho il cazzo che raggiunge i 100°”
    
    Io non riesco a risponderli, ...
    ... dalla mia bocca escono solo rantoli di piacere, sono invaso da brividi, vorrei che questo momento si protraesse per ore. Provo piacere nel culo aperto e violato dal cazzo del mio amico, provo piacere dal pisello che Alessandro continua a segarmi con sempre maggiore forza.
    
    Andiamo avanti ancora per diversi minuti, Alessandro sta imparando a conoscere bene il suo corpo ed anche il mio e intuisce sempre quando è il momento giusto per rallentare il ritmo per prolungare il momento della sborrata. Alla fine si lascia andare e mentre mi spruzza sborra calda nel culo aumenta il ritmo della mano e mi fa raggiungere nuovamente il piacere facendomi schizzare a mia volta.
    
    Dopo la seconda sborrata ci ritroviamo nuovamente distesi sul letto, Alessandro con un filo di voce mi dice: “amore ora però tocca a me prenderlo nel culo...anche io voglio essere tuo in tutti i sensi”.
    
    Io visibilmente sfinito: “amore per adesso dobbiamo rimandare….ti sei scordato che abbiamo un notebook da formattare? Fine…….???. 
«123»