Gli amichetti smanettoni (finale)
Data: 20/03/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: antineo_
... esplodere…. “attenzione Alè sto per venire tiralo fuori dalla bocca”.
Lui facendo finta di non sentire aumenta il ritmo e si ficca ancora più nella profondità della bocca il mio cazzo...inevitabilmente io esplodo e comincio a schizzare il mio succo…..preso dal momento godurioso a malapena mi rendo conto che il cazzo di Alessandro, che continuo a succhiare, comincia a vibrare e il corpo del mio amico sembra colpito da leggeri spasmi….anche lui è arrivato all’orgasmo e mentre io gli schizzo in gola lui mi riempie la bocca di sborra calda e densa.
Entrambi continuiamo nel nostro lavoro evitando che il succo vada sprecato e beviamo tutto fino a quando i cazzi cominciano a perdere in loro turgore.
Rimaniamo allungati e nonostante il caldo e il sudore che cola dai nostri corpi ci abbracciamo e ci diamo dei piccoli baci sulle labbra.
“Senti – mi chiede Alessandro – secondo me stiamo già imparando per non fare brutta figura con le ragazze non pensi?
Io: “be con te mi è venuto tutto naturale, anche se all’inizio mi sentivo male all’idea di stare nudo”
“però – continua Alessandro – fino a quando non abbiamo la ragazza, ti va se facciamo finta che tu sia il mio ragazzo e io il tuo? Che ci chiamiamo amore e ci divertiamo con i nostri cazzi?”
Io felicissimo gli rispondo: “se devo essere sincero io non ho tutta questa fretta di avere la ragazza, tra quelle che conosco non ci stà nessuna che mi piace……. Si sei tu il mio ragazzo e io il tuo, ti amo e ti voglio in tutti ...
... i sensi”
Così dicendo allungai la mano sul suo uccello e cominciai ad accarezzarlo, a giocare con le sue palle, a scuoterlo, fino a quando non comincia a risvegliarsi, a riprendere vigore.
Alessandro: “amore che bello….ti amo anche io. Ma cosa vuoi intendi dire che mi vuoi in tutti i sensi? Non capisco”.
Mentre diceva queste parole il suo cazzo stretto nella mia mano era tornato completamente duro.
Io: “voglio che mi scopi come hanno fatto i due ragazzi nel video che abbiamo visto”, così dicendo mi metto a pecorina, allargo per bene le chiappe e metto in mostra il mio buchetto, che stuzzico piano piano con un dito.
Alessandro è senza parole, si avvicina dietro e timidamente mi tocca le chiappe e poi comincia prima a sfiorare e poi a massaggiare con decisione il mio ano, fino ad infilarci un dito.
Io gli chiedo di inumidirlo con la saliva, lui sembra incerto su cosa fare, poi abbassa il suo viso sul mio culo e prima mi da dei baci sulle chiappe poi con decisione mi lecca il buco, lasciandoci sopra parecchia saliva. A quel tocco gentile io comincio a mugulare e lo invito a continuare. Lui mi passa la lingua da sotto le palle risalendo fino all’ano e aiutandosi prima con un dito poi con due comincia ad allargarmi il buchetto ancora vergine.
Va avanti un po con questo lavoro fino a quando gli dico che ora sono pronto, ti prego montami come farebbe un montone con la sua pecora.
Alessandro non ci pensa due volte, avvicina la cappella al mio orifizio anale e ...