1. La segretaria, molto calda 3


    Data: 21/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: belliedisponibili, Fonte: Annunci69

    ... proprietario dell'auto. Ero eccitatissima, avevo una mini ascellare con stivali alti. Senza accorgermene la mano va alla figa sono bagnatissima. Sono eccitata all'idea che tu sia dentro a sollazzarti con qualche puttana e io in macchina con mio marito. Lui si accorge che mi sto toccando, mi prende in mano un seno. Appena mi tocca vengo. Lui rimane di sasso, lo tira fuori e me lo da in bocca. Sono piegata su di lui, mi massaggia la schiena praticamente nuda. Vengo una seconda volta. Lui mi guarda in maniera strana. Mi tolgo quei pochi stracci che ho addosso, rimango con solo gli stivali. Gli sfilo i calzoni e gli monto sopra. Dopo un attimo vengo di nuovo. Mio marito non è scemo e fa:" sei una gran troia, ti basta pensare a lui che vieni come una collegiale" Non dico niente E' meglio. Sono orgasmi non appaganti, servono solo per aumentare la mia eccitazione e la mia repressione. La gente comincia a uscire, comincia a essere tardi, vedo due maschi che si dirigono nella parte di parcheggio dove siamo noi. Mi metto in ginocchio sul sedile e mi piego sull'attrezzo di mio marito. Il mio culo nudo è quasi appoggiato al finestrino. Si saranno fermati? ci avranno visto? io non posso vedere, ma mio marito si. Dopo un attimo, sento che il finestrino dalla mia parte scende, poi mio marito fa " potete solo toccare con le mani. Segatevi che a lei piace". Mi rimetto a sedere, quello ...
    ... più vicino mi prende subito un seno. Metto fuori la testa e lo prendo in bocca a quell'altro. Sono talmente eccitati per quel regalo inatteso che vengono quasi contemporaneamente. Faccio appena in tempo a sfilarmelo di bocca, che uno viene con una sborratina sulla portiera.
    
    Sono sempre più eccitata e repressa. Mio marito se sta segando furiosamente, la scena gli è piaciuta.
    
    Ci sono tre ragazzi che due passi indietro hanno seguito la scena. Si toccano la patta. Si vede che sono eccitati. Apro la portiera in maniera che vedano che sono nuda. Sono io che mi rivolgo a loro " Avete dei preservativi" sono agitati si mettono le mani in tasca. Il primo ne tira fuori uno, gli altri due a testa.
    
    Li guardo e faccio: dovete farveli bastare. Chiedo a mio marito di ribaltare i sedili posteriori in maniera che il ripiano del wagon possa essere sfruttato in tutta la sua lunghezza. Mi infilo tra i sedili anteriori e mi distendo. Due entrano subito dietro, mentre il terzo si siede al mio posto di fianco a mio marito.
    
    Non bastarono i 5 preservativi, per fortuna che mio marito aveva la dotazione iniziale di tre intatta.
    
    Devo dire che 2 li utilizzò lui, uno per farsi uno dei tre. E l'altro per farsi fare.
    
    Quando ci ricomponemmo la tua (forse) auto non c'era più.
    
    Hai capito adesso chi è la tua algida segretaria."
    
    "Credo che ci divertiremo assieme"
    
    Alla prossima
    
    . 
«1234»