1. Io, sergio e... (ultima parte)


    Data: 21/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Animaerrante, Fonte: Annunci69

    Quasi spaventata cerco di guardarmi intorno, ma non riesco a notare nulla di diverso fino a quando il mio sguardo si sofferma sulla poltrona a fianco al letto. Lì c’è qualcuno e quel qualcuno si sta divertendo a giocare e ad annusare il mio perizoma. Immediatamente scappo dalla parte opposta del letto dove c’è Sergio che non è per nulla spaventato e se la ride fragorosamente. Non capisco e mi sento ancor più smarrita.
    
    Subito dopo, la presenza misteriosa accende la luce della piccola abat-jour sul comodino e i miei occhi fanno in fretta ad adattarsi e a riconoscere il volto familiare. Marcello è lì seduto con l’aria un po’ eccitata e un po’ preoccupata, forse non si aspettava una reazione del genere da parte mia. Nel frattempo nella mia testa la paura ci ha messo veramente poco a trasformarsi in imbarazzo e subito dopo in curiosità. Dopo aver detto un paio di insulti ad entrambi mi alzo dal letto e vado a darmi una rinfrescata, come se nulla fosse. In realtà sto passeggiando per la stanza, completamente nuda, davanti a una persona praticamente sconosciuta che ha partecipato, in segreto, a un mio momento di intimità. Non mi è mai successa una cosa del genere e, al contrario di ogni aspettativa, la situazione non mi dispiace assolutamente. Uscendo dal bagno quello specchio che avevo immaginato o semplicemente tanto sperato di trovare, ora è lì davanti a me ed è pure mobile!
    
    Sorrido alla mia immagine riflessa e ritorno tra le lenzuola. Nulla è cambiato: uno è sempre sulla ...
    ... sua poltrona e l’altro è seduto sulla parte destra del letto. Nella stanza c’è uno strano silenzio e gli occhi di entrambi sono fissi su di me mentre il mio ego non tarda a spiccare il volo.
    
    Prendo la palla al balzo e mi avvicino gattonando alla poltrona mostrando e sventolando il mio lato B davanti al naso di Sergio.
    
    Salgo in braccio a Marcello, come se stessi salendo in sella a un cavallo da domare, lasciando volutamente in bella vista il mio fiore per qualche secondo in più del dovuto, prima di appoggiarlo sul suo membro. Lui è ancora vestito e quasi pietrificato come se si fosse dimenticato quello che aveva fatto poco prima con le mie mutandine. Allora gli prendo le mani e le poso sul mio sedere e, mentre gli accarezzo i capelli, lo bacio appassionatamente. Subito dopo, inarcando la schiena, avvicino il suo viso ai miei seni. Non ci mette molto ad ambientarsi: dopo poco sento che le sue mani mi premono a sè e la sua lingua inizia a giocare con i miei capezzoli. Sergio, nel frattempo, si è alzato e si è posizionato dietro di me pronto nuovamente a giocare. Mi alzo a mia volta appoggiando una mano al petto di Sergio e spingendolo leggermente indietro e afferro con l’altra mano il braccio del suo amico invitandolo a seguirmi in piedi. Essere in mezzo a quei due completamente nuda e sapendo perfettamente di essere l’oggetto dei loro desideri mi spinge ad essere ancor più disinibita.
    
    Mi avvicino all’orecchio del morettino invitandolo ad andare a prendere lo specchio e ...
«123»