1. Io, sergio e... (ultima parte)


    Data: 21/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Animaerrante

    ... a metterlo vicino al letto mentre io mi sarei occupata dei vestiti dell’amico. Spogliare Marcello dai pantaloni della tuta e dalla magliettina è stato fin troppo semplice e in un batter d’occhio mi ritrovo davanti un fisico statuario e abbronzato con dei boxer scuri che nascondono un pacco di notevoli dimensioni.
    
    Lo specchio è in posizione e tutto è pronto.. diamo inizio ai giochi! In volto mi si stampa un sorriso a 32 denti mentre nella mia testa è come se stessi vivendo in un film porno. Nel frattempo il biondino ha pensato bene di sistemare l’ultimo dettaglio che stonava e con abilità si è tolto i boxer e li ha fatti sparire. Ora ho due uomini nudi a mia completa disposizione che pendono dalle mie labbra!
    
    “Legati e sottomessi” dice una vocina bastarda nella mia testa..Ma per fortuna il mio istinto sessuale non le dà retta e mi spinge verso le due aste che mi tengono sotto tiro già da un po’. Mi siedo comoda sull’angolo del letto e le prendo in mano: il biondo a destra, il moro a sinistra e la mia lingua in mezzo che gioca con entrambi. Chiudo gli occhi e mi ritrovo quattro mani addosso che cercano di esplorarmi ogni angolo. Davanti a quello spettacolo non riesco a rimanere indifferente e quando qualcuno mi sfiora là sotto, le mie gambe si spalancano come se fossero possedute e il mio fiore si presenta imperlato di rugiada. A questo punto Marcello si sposta poco più in là liberandomi la mano e spiazzandomi un pochino. Io mi giro per andare a finirlo convinta che ...
    ... fosse arrivato al limite, ma Sergio mi afferra per la caviglia destra e mi ribalta a pecorella sul letto. “Ora ci pensiamo noi a te!”
    
    “Cosa?!”, rispondo io sghignazzando e prendendo completamente in bocca l’uccello dell’amico che non fa alcun cenno per tirarsi indietro. Anche Sergio sembra aver gradito la mossa e con un movimento deciso mi apre in due il mio fiorellino. Accuso il colpo e mugugno sull’altro uccello che oramai sta facendo dentro e fuori dalla mia gola. Marcello si sistema meglio sul letto mettendosi in ginocchio e accompagnando la mia testa che asseconda i movimenti dell’amico che da dietro spinge sempre di più. Mi godo il momento passivamente per un paio di colpi e poi inizio a contrastare con le gambe e le braccia le spinte di Sergio in modo da sentirlo per bene dentro. Più lui spinge, più io spingo il mio sedere contro di lui e più quello davanti approfitta della mia bocca. Fino a quando il morettino assesta un colpo ben messo e io tiro un urlo che fa spaventare così tanto il suo amico che ritrae il suo arnese. Mi volto aggressiva e lo fisso negli occhi, in quegli occhi di ghiaccio che non lasciano trasparire nulla. Ma Sergio non ci casca, invece di essere intimidito, mi ricambia lo sguardo e capisce al volo dove voglio concludere. Viene anche lui sul letto e, prima di sdraiarsi, mi dà un bacio in bocca facendomi cenno di salire a cavalcioni mentre l’amico è lì che ci guarda. Lo accontento e inizio a cavalcarlo come piace a me, mentre lui mi aiuta con le mani ...