1. Gaia - la studentessa parte 1


    Data: 22/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: pippojo, Fonte: Annunci69

    Ore 19:00 Francesco mi ha dato appuntamento nell'appartamento dove vive insieme alla sua fidanzata ed altre due coinquiline, tutte e tre studentesse fuori sede all'ultimo anno di economia; devo recuperare un hard disck con dei dati, mi ha chiesto di essere puntuale perchè ha un altro appuntamento per un aperitivo alle 19:30.
    
    Arrivo sotto il palazzo; suono, ma Francesco non è ancora tornato da lavoro e Gaia, l'unica presente, mi invita a salire per aspettarlo.
    
    Una volta in casa mi accoglie in cucina, mi dice che è da sola da qualche giorno, perchè sia la fidanzata di Francesco che l'altra coinquilina hanno preferito tornare a casa in Puglia visto che non hanno lezioni in programma e il clima permette di trascorre ancora qualche giorno al mare.
    
    In breve è una settimana che Gaia è praticamente chiusa da sola in casa e non vede l'ora di poter fare quattro chiacchiere, io mi presto volentieri, nonostante la conosca pochissimo chiacchierare con lei mi è sempre risultato piacevole.
    
    Gaia è una ragazza carina, capelli lunghi neri un po' mossi, occhi scuri e carnagione olivastra, non l'ho mai vista truccata e vestita perchè Francesco si è stabilito in quella casa da pochissimi mesi e nelle poche volte che sono andato a trovarlo erano tutte in tenuta da casa.
    
    Anche oggi non è molto diversa dal solito noto solo che non ha il reggiseno perchè da sotto la maglietta spuntano due capezzoli belli eretti che non sfuggono al mio sguardo attento. Gaia è ben contenta di ...
    ... interrompere per un po' gli studi e mentre aspettiamo il ritorno di Francesco parliamo un po' del più e del meno.
    
    Mi racconta degli esami, delle sue speranze del futuro persino qualche accenno a qualche problema con il suo ragazzo che ultimamente si è lasciato un po' andare.
    
    Ci interrompe una telefonata di Francesco che si scusa ma è in ritardo ed mi comunica che non passerà per casa ma descrive ad Gaia dove può trovare il mio hard disk dentro la sua camera.
    
    Salutiamo Francesco ed Gaia va a cercare l'hard disk la sento andare di la in camera ed aprire un po' di armadi cassetti, insomma trafficare un po' passano i minuti ed non torna mi preoccupo ma poco male ho il cellulare e mi metto a rispondere a qualche messaggio di amici che ho trascurato durante la giornata.
    
    Dopo un bel po' sento che Gaia che mi chiama da dietro e mi dice che finalmente ha trovato quello che cercava. Mi giro e lei è in piedi all'ingresso della cucina, ma quello che vedo mi lascia a bocca aperta. Gaia ha abbandonato la tenuta da casa ed ora è decisamente diversa... Ha indossato i tacchi, autoreggenti, un bustino nero i raso nero che le mette in evidenza il seno piccolo ma ben proporzionato, i capelli sciolti le ricadono sulle spalle abbronzate ed è senza mutandine. Il suo sesso è completamente depilato fatta eccezione per una sottile striscia di pelo che si ferma subito sopra il clitoride.
    
    Mi alzo e rimango immobile, la guardo sfilare davanti a me per salire sul tavolo della cucina e senza smettere ...
«123»